Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 21.28

Arrivato in Italia Pepco, colosso del low cost non alimentare

Mi è capitato fra le mani un volantino dal titolo “Pepco, il comfort è di casa”. Mi sono chiesto cosa fosse questo nuovo marchio.

| Scritto da Redazione
Arrivato in Italia Pepco, colosso del low cost non alimentare

Ho così scoperto cose molte interessanti. Eccone alcune.

Il brand, considerando solo l’insegna ‘madre’, gestisce oltre 2.200 negozi situati in 15 diversi paesi europei come Polonia, Repubblica Ceca, Croazia, Lituania, Ungheria, Spagna, Austria, Slovenia, Bulgaria e altri, tra cui da qualche tempo anche in Italia con una trentina di negozi.

Che cosa trovi negli store Pepco?

La visione del volantino Pepco a Crema è piacevole e leggera. Noti che i prezzi sono molto bassi e ti rendi conto che viene offerta merce di qualità.

Nella catena di negozi low cost trovate l’abbigliamento per tutta la famiglia e i prodotti casalinghi a prezzi bassi, molto bassi; si tratta quindi di uno store che copre svariate necessità dei suoi clienti.

Ho deciso di visitarne uno. I negozi fra l’altro sono presenti sia a Crema (C.C. Gran Rondò – Via Giorgio La Pira, 12) che a Cremona (Retail Park Cremona Po in Via dell'Artigianato, 5) dove l’accoglienza del personale è gradevole e offre aiuto se necessario. Ogni cliente può girare, guardare e scegliere con la dovuta calma e tranquillità.

I prodotti sono esposti con criterio visivo immediato ed è facilissimo trovare quello che hai visto sul volantino e che ti interessa.

Ho passato più di un’ora ed ho concretizzato ottimi acquisti. In questi anni è diventato uno dei venditori più popolari di abbigliamento per bambini e il principale fornitore di articoli decorativi.

Lo sviluppo dinamico dell’azienda continua incessantemente. I primi punti vendita Pepco sono stati aperti nel 2004 e oggi ce ne sono oltre 2.200 in tutta l’Europa!

Grazie alla larga scala della attività e una cura continua per mantenere bassi i costi operativi, i negozi Pepco sanno offrire prodotti di alta qualità a un prezzo accessibile; in Europa è una potenza con 19 milioni di clienti al mese.

Con la garanzia Pepco ‘Soddisfatti o Rimborsati’ è possibile, entro 30 giorni, riportare la merce e lo scontrino, di cui il cliente non è soddisfatto.

Oltre al vestiario, da Pepco ho potuto dare un’occhiata a prodotti di ogni genere, che vanno dagli accessori per la casa alla giocoleria, dalla cartoleria finanche ai prodotti per animali, il tutto mantenendo degli ottimi standard di qualità oltre alla nota caratteristica low cost.

Pepco ha quindi un occhio di riguardo non solo per il prezzo ma anche per la qualità dei suoi prodotti; sono moltissimi infatti i capi di abbigliamento per bambini realizzati in cotone organico 100%, certificati da enti come GOTS che si occupano di tessuti biologici, confermando la bontà dell’offerta del brand.

2027 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria