Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 02.19

ASD Cremona Rugby Report Domenica 16/12/18

Resoconto del fine settimana 16/12/2018, in campo le categorie Under 10 e Under 12.

| Scritto da Redazione
ASD Cremona Rugby  Report Domenica 16/12/18 ASD Cremona Rugby  Report Domenica 16/12/18

ASD Cremona Rugby  Report Domenica 16/12/18

Resoconto del fine settimana 16/12/2018, in campo le categorie Under 10 e Under 12.

UNDER 10 – Campo Sportivo di Colorno (PR), ore 10:00 - Domenica 16/12/2018

Trasferta emiliana al torneo “Madcom Day” sui campi del Rugby Colorno per l’under 10 del Cremona Rugby anche questa domenica insieme al Rugby Casalmaggiore, avversari dei grigio rossi Highlanders Formigine Rugby e Valorugby Reggio.

Il commento degli allenatori: “Partenza di fuoco contro il Formigine, i ragazzi erano concentrati e hanno messo in difficoltà i pari età modenesi sicuramente di un livello superiore al nostro, nel secondo tempo forse a causa delle basse temperature i ragazzi non riescono a replicare, bravo il Formigine a sfruttare i momenti di distrazione.

Ottimo gioco di squadra contro il Reggio, siamo riusciti a stringere i denti fino alla fine e a pareggiare una partita molto combattuta.

Buone le individualità e anche il sostegno, quello che ci ha penalizzato è stato il placcaggio non sempre efficace e alcuni errori legati al fuorigioco. Ringraziamo il Rugby Colorno per l’ospitalità, il Rugby Casalmaggiore e il Rugby Guastalla per l’aiuto in campo, prossimo appuntamento domenica 27 gennaio per la prima partita in casa del 2019.”

UNDER 12 – Campo Sportivo di Colorno (PR), ore 10:00 - Domenica 16/12/2018

Ultima partita prima della pausa natalizia per l’under 12 al torneo “Madcom Day” organizzato dal Rugby Colorno, due gare in programma contro il Rugby Formigine e Il Rugby Colorno 2.

Il resoconto dell’allenatrice Ghisolfi: “Prima partita contro Formigine squadra organizzata e con un ottima difesa, match combattuto ma con Zagoner troviamo nei primi minuti una meta dopo un’azione ben costruita, gli avversari riescono a pareggiare ma la concentrazione dei ragazzi é alta. Secondo tempo e subito in meta dopo un avanzamento efficace e una buona costruzione di gioco sulle ali, i ragazzi vincono meritatamente una bella gara. Impegnativo il secondo match, i padroni di casa ci mettono in difficoltà con uno schieramento veloce e una pulizia aggressiva in ruck. Riusciamo a segnare nel secondo tempo ma il gioco degli avversari é veloce e i nostri errori difensivi e di concentrazione spianano la strada al Colorno. Grazie al Rugby Guastalla per l’aiuto in campo e al Rugby Colorno per l’ospitalità, prossimo appuntamento domenica 13 gennaio per la prima partita in casa del 2019.”

ASD Cremona Rugby  www.cremonarugby.it

1074 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online