Domenica, 23 giugno 2024 - ore 11.23

Assocanottieri, nuovo direttivo: eletto Pierangelo Fabris alla presidenza, vice Antonini

Si è svolta il 28 settembre alla Canottieri Adda Lodi di Lodi l’Assemblea di Assocanottieri, in presenza con i presidenti di quasi tutte le associate.

| Scritto da Redazione
Assocanottieri, nuovo direttivo: eletto Pierangelo Fabris alla presidenza, vice Antonini

Assocanottieri, nuovo direttivo: eletto Pierangelo Fabris alla presidenza, vice Antonini

 Si è svolta il 28 settembre alla Canottieri Adda Lodi di Lodi l’Assemblea e il Consiglio Direttivo di Assocanottieri, in presenza con i presidenti di quasi tutte le associate.

 Molti gli argomenti trattati, tra i principali il rinnovo delle cariche associative. Dopo tre anni i vertici della principale associazione sportiva del territorio, per quanto riguarda le società canottieri sportive, si rinnovano.

Eletto dai presenti all’incontro come presidente il numero uno della Canottieri Flora Pierangelo Fabris.

Come vicepresidente nominato Paolo Antonini degli Amici del Po di Casalmaggiore.

Confermato nel ruolo di segretario Valerio Demaldè della Società Canottieri Ongina di Monticelli.

“In questo momento ci stiamo tutti impegnando al massimo per rendere le nostre società vivibili e al passo con le richieste dei nostri soci” afferma Fabris.

 “Molti sono i temi di sviluppo che vogliamo affrontare dalla promozione del fiume e delle sue rive agli eventi sportivi ed agonistici per mantenere il nostro territorio ai vertici delle competizioni sportive. In questi mesi siamo impegnati su importanti temi quali l'aggiornamento dei nostri statuti societari e l'adeguamento delle nostre società ai dettami normativi e fiscali in continua evoluzione”.

 “Conosco da molti anni la realtà di Assocanottieri e delle nostre società sportive, essendo stato

presente sin dalla fondazione della Associazione, condivido le parole del Presidente, posso solo dire che intendo proseguire il lavoro di rappresentanza per una categoria così importante per il nostro territorio, voglio aggiungere che sarà importante continuare a dialogare con tutti i soggetti

interessati del territorio: enti, istituzioni ma anche ed in particolare le altre società sportive”

aggiunge il vice presidente Antonini, inoltre “un ringraziamento a Segalini che per ben due mandati si è fatto carico della rappresentanza della associazione profondendo energie e impegno".

 Al momento tutte le società stanno chiudendo una buona stagione estiva, e sono in fase di avvio

delle attività autunnali, in particolare gli allenamenti e la preparazione degli atleti.

Gli obiettivi ed il programma di Assocanottieri sarà a breve programmato per concludere il 2023 e rilanciare lo sviluppo sul 2024 per tutte le attività che attendono il nuovo Consiglio Direttivo di Assocanottieri.

404 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online