Sabato, 20 aprile 2024 - ore 09.02

ASST Crema Arrivati i vaccini Anticovid . Domani parte la vaccinazione (Video)

Questa mattina, 30 dicembre, scortati dalla polizia, sono arrivati i primi vaccini anticovid. Giornata storica ha dichiarato l’operatrice che li ha presi in consegna.

| Scritto da Redazione
ASST Crema Arrivati i vaccini Anticovid . Domani parte la vaccinazione  (Video)


ASST Crema Arrivati i vaccini Anticovid . Domani parte la vaccinazione  (Video)

Questa mattina, 30 dicembre, scortati dalla polizia, sono arrivati i primi vaccini anticovid. Giornata storica ha dichiarato l’operatrice che li ha presi in consegna.

--------------

E’ stato consegnato questa mattina, da una pattuglia della Polizia Stradale, il prezioso carico di VACCINO ANTI COVID 19, due confezioni contenenti 195 fiale ognuna, cioè 2340 dosi di vaccino, di cui una è disponibile per gli operatori dell’Ospedale Oglio Po di Cremona.

La nostra Farmacia è stata costantemente in contatto con la Pfeizer, che ha mantenuto il monitoraggio della spedizione sin dalla sua partenza dal magazzino di stoccaggio in Germania, per arrivare ed essere smistato per la consegna agli HUB territoriali a San Rocco al Porto.

A partire da domani verranno somministrate le prime dosi ai nostri operatori sanitari del presidio di Crema e Rivolta d’Adda.

Sono previste consegne a cadenza settimanale di ulteriori dosi per il proseguimento della campagna vaccinale anti COVID.

Inoltre, nella mattinata sono stati consegnati da Regione Lombardia tutti i dispositivi – siringhe, aghi e fisiologica - per la preparazione e somministrazione del vaccino.

Ufficio Comunicazione ASST Crema

 

 

1324 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online