Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 04.44

ASST Cremona L’Area Donna, da lunedì 3 luglio, si arricchisce dei servizi ginecologici

Da lunedì 3 luglio l’Area Donna si arricchisce dei servizi ginecologici: al 4 piano dell’Ospedale di Cremona verranno attivati gli ambulatori per le prestazioni di Pap test ospedalieri, Isteroscopie, Colposcopie visite ginecologiche per follow-up oncologico.

| Scritto da Redazione
ASST  Cremona L’Area Donna, da lunedì 3 luglio, si arricchisce dei servizi ginecologici

ASST  Cremona L’Area Donna si arricchisce dei servizi ginecologici

Da lunedì 3 luglio l’Area Donna si arricchisce dei servizi ginecologici: al 4 piano dell’Ospedale di Cremona verranno attivati gli ambulatori per le prestazioni di Pap test ospedalieri, Isteroscopie, Colposcopie  visite ginecologiche per follow-up oncologico.

Sempre al 4 piano le pazienti troveranno anche l’ambulatorio per la menopausa.

Quali i vantaggi per le donne?

Tutte le attività legate all’accoglienza come prenotazione, accettazione, pagamento ticket, ritiro referti potranno essere eseguite direttamente presso il CUP dedicato all’Area Donna. Un accesso facilitato, diretto e senza code.

Davanti agli sportelli è presente un totem gesticode, che contiene diverse opzioni. Cliccando il pulsante GINECOLOGIA sarà generato un numero identificativo, che accompagnerà la paziente durante tutto il percorso. Le sale di attesa dell’Area Donna sono dotate di monitor a chiamata visiva e vocale.

La peculiarità dell’Area Donna dell’ASST di Cremona è quella di offrire alla paziente in un solo luogo (4° piano dell’Ospedale) tutti i servizi utili alla prevenzione, diagnosi e cura della patologia mammaria e ginecologica.

2808 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online