Venerdì, 17 maggio 2024 - ore 13.46

Bartolomei, PSI: sulla crisi delle aziende nessuna ricetta facile

| Scritto da Redazione
Bartolomei, PSI: sulla crisi delle aziende nessuna ricetta facile

Regionali Lazio: Bartolomei, PSI: sulla crisi delle aziende nessuna ricetta facile ad uso elettorale
"La situazione è sotto gli occhi di tutti. La soluzione no. Mai come in questo momento sono necessari interlocutori seri e credibili che abbiano il coraggio di guardare in faccia un problema drammatico che mina la prospettive di futuro per questa regione" Lo ha dichiarato Franco Bartolomei membro della segreteria nazionale del PSI e ritenuto il più forte candidato del PSI per le prossime elezioni regionali del Lazio.
"L'unica proposta seria che mi sento di fare è quella di impegnarmi a richiedere la costituzione di una unità operativa per il rilancio dell'imprenditoria laziale che parta da presupposti diversi da quelli battuti sino ad ora. Un gruppo operativo composto da imprenditori, lavoratori e politici volenterosi, pronti a rimboccarsi le maniche" continua l'esponente socialista.
"Abbiamo bisogno di delineare degli assi portanti condivisi da tutti in un ottica unitaria che abbia come obiettivo una competitività duratura, affidabile, basata su progetti di lungo respiro. Ricordiamo sempre che imprenditori (seri) e lavoratori condividono buona parte delle problematiche della crisi che viviamo, ed insieme devono trovare la chiave per venirne fuori" conclude Bartolomei


 

981 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria