Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 22.11

Bergamo - Assegnato alla Cooperativa Alchimia lo spazio di somministrazione estiva all’interno del Parco Goisis

Apertura il 1 maggio: apertura diurna e senza bevande alcoliche

| Scritto da Redazione
Bergamo - Assegnato alla Cooperativa Alchimia lo spazio di somministrazione estiva all’interno del Parco Goisis

Secondo spazio di somministrazione estiva assegnato dal Comune di Bergamo: nel pomeriggio di ieri la apposita Commissione ha valutato l’unica proposta pervenuta in merito al bando di assegnazione dello spazio all’interno del Parco Goisis, che sarà gestito a partire dal 1 maggio 2016 dalla Cooperativa Alchimia.

Si tratta di uno spazio peculiare, in primo luogo diurno (mentre tutti gli altri “estivi” di Bergamo sono pensati per rispondere alla domanda di aggregazione serale) e in secondo luogo pensato per i bambini e le famiglie (pertanto non prevede somministrazione di bevande alcoliche): 57 punti su 100 per la proposta di Alchimia, 50 punti per la qualità del progetto che prevede l’offerta di cestini della merenda e succhi di frutta.

Sempre il 1 maggio è fissata l’inaugurazione dell’altro spazio estivo già assegnato dal Comune di Bergamo, quello del Parco della Trucca, aggiudicato al 30 e Lode Café di via dei Caniana. Rimane ancora aperto il bando per l’assegnazione dei tre spalti di Bergamo Alta (rispettivamente San Giacomo, San Michele e Sant’Agostino), del Piazzale degli Alpini e dell’area all’esterno dello stesso Parco Goisis.  

 

Fonte comune di Bergamo

 

1360 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online