Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 18.59

Berlusconi dimettiti, iniziative del PD

| Scritto da Redazione
Berlusconi dimettiti, iniziative del PD

Berlusconi dimettiti, iniziative del PD
“Presidente Berlusconi, lei ha disonorato l’Italia agli occhi del mondo e con la sua incapacità a governare sta facendo fare al paese solo passi indietro. Lei se ne deve andare. L’Italia ha bisogno di affrontare i suoi problemi: la crescita, il lavoro, un fisco giusto, una scuola che funzioni, una democrazia sana.  Noi dobbiamo dare una prospettiva di futuro ai giovani. Con la sua incapacità e i suoi interessi personali lei è diventato un ostacolo per l’Italia. Per questo presidente Berlusconi lei si deve dimettere. È ora di unire tutti coloro che vogliono cambiare.  È ora di lavorare tutti insieme per un futuro migliore.
E’ con questa lettera al Presidente del Consiglio che il Partito democratico ha lanciato una grande mobilitazione nazionale per chiedere le dimissioni del Presidente del Consiglio.
Inutile ribadire l’importanza di questa iniziativa soprattutto per contribuire a rafforzare il ruolo, non solo del PD, ma soprattutto della politica, nel tentativo di ripristinare nell’opinione pubblica il sentimento di rigore e moralità al quale, chi ricopre cariche pubbliche, deve sempre richiamarsi, così come ricorda la nostra Costituzione.
Nel nostro territorio abbiamo organizzando molti gazebo per contribuire al raggiungimento delle 10 milioni di firme.
In allegato inviamo il calendario dei gazebo, ricordano che la campagna “Berlusconi Dimettiti” terminerà i primi di marzo.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la sede del Pd cremasco in via Bacchetta 2 a Crema, telefonando al numero 0373200812, scrivendo all’indirizzo mail info@pdcrema.it e visitando il sito www.pdcrema.it

Matteo Piloni
Coord. PD cremasco

1483 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria