Martedì, 19 marzo 2024 - ore 12.19

Bianchi e Don Bignami all’iniziativa La strada di papa Francesco (video)

Non lasciatevi rubare la speranza : dibattito alla Acli di Cremona

| Scritto da Redazione
Bianchi e Don  Bignami all’iniziativa La strada di papa Francesco (video)




La strada di papa Francesco. Non lasciatevi rubare la speranza è su questa traccia che le Acli di Cremona  hanno ospitato il confronto fra Giovanni Bianchi,  presidente nazionale Circoli Dossetti e Don Bruno Bignami teologo lo scorso Martedì 13 maggio. Ha presieduto l’incontro  Bruno Tagliati presidente delle Acli Cremonesi.

L’iniziativa è stata promossa da Acli, Azione Cattolica, Partecipolis, MEIC, Forum per la pace e il diritto dei popoli “Primo Mazzolari”, Scout Adulti cattolici Masci, Partigiani cristiani, Circolo Acli “Giuseppe Paulli”, Cremona nel Mondo

“Non lasciatevi rubare la speranza”: queste le parole che Papa Francesco ha rivolto in particolare ai giovani in occasione della celebrazione della Domenica delle Palme il 24 marzo 2013, 28° giornata mondiale della gioventù. Parole ripetute pochi giorni dopo a 50 giovani carcerati in un carcere minorile. Queste frasi così dirette e coinvolgenti sono state raccolte con altre omelie e altri discorsi e pubblicate dalla casa Editrice Vaticana nella collana “ Le parole di Papa Francesco”

Riprese di Gian Carlo Storti, Welfarecremonanetwork, Cremona 13 maggio 2014

Nella foto da sinistra: Don Bignami, Bianchi,Tagliati

1°Video: La strada di papa Francesco. Bruno Tagliati e Don Bruno Bignami

2° Video : La strada di papa Francesco. Giovanni Bianchi

 



2157 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria