Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 14.18

Bonus asili Nido Finalmente di Giorgino Carnevali ( Cremona)

Sig. direttore buon giorno, fine maggio, o giù di lì, l’Inps esce con una circolare che chiarisce i contenuti del ‘bonus asili nido’. Dietro l’angolo c’è un’opportunità per parecchie delle famiglie italiane

| Scritto da Redazione
Bonus asili Nido Finalmente di Giorgino Carnevali ( Cremona)

Bonus asili Nido Finalmente di Giorgino Carnevali ( Cremona)

Sig. direttore buon giorno, fine maggio, o giù di lì, l’Inps esce con una circolare che chiarisce i contenuti del ‘bonus asili nido’. Dietro l’angolo c’è un’opportunità per parecchie delle famiglie italiane.

E facciamocene una bella ragione stavolta, che di giustezza è venuto a maturazione un aiuto notevole per quelle tante famiglie che ‘detengono ’ figli in età scolastica inseriti all’asilo nido. Con la Legge di Bilancio, il Governo Renzi, ora Gentiloni, s’è finalmente provveduto ad inserire un nuovo contributo economico a sostegno del reddito delle famiglie con figli piccoli. E’ il bonus asili nido, un contributo di tutto rispetto pari a 1.000 euro. Non male. Si deve richiedere all’Inps dal 17 luglio al 31 dicembre per i nati dal gennaio 2016. Serve l’attestato di iscrizione. Non c’è limite al reddito. Una manna, insomma.

1358 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online