Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 11.29

Brescia - Incidente in via Risorgimento, un appello della Polizia Locale

La conducente della vettura rossa coinvolta nel sinistro, rimasta sconosciuta, puo' presentarsi all'Ufficio Infortunistica della Polizia Locale di Brescia in Via Donegani 12 per ricomporre la vicenda.

| Scritto da Redazione
Brescia - Incidente in via Risorgimento,  un appello della Polizia Locale

La Polizia Locale di Brescia sta ricomponendo la dinamica di un incidente stradale senza feriti avvenuto venerdì 15 gennaio, attorno alle ore 14.45, sulla rotonda tra via Oberdan e via Risorgimento.

Sulla base di quanto segnalato da una testimone, che ha inviato una lettera al direttore del Giornale di Brescia pubblicata lunedì 18 gennaio, gli agenti sono risaliti all’identità del conducente di una delle due auto coinvolte, una Bmw. Da una prima ricostruzione, la Bmw sarebbe entrata in collisione con un’altra auto di colore rosso, di modello imprecisato, guidata da una donna.

La conducente della vettura rossa coinvolta nel sinistro, rimasta sconosciuta, può presentarsi all'Ufficio Infortunistica della Polizia Locale di Brescia in Via Donegani 12 per ricomporre la vicenda.

La stessa può telefonare presso l'Ufficio infortunistica al numero 030 2978828 oppure presso la centrale Operativa al 030/45001.

 

Fonte Comune di Brescia

912 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria