Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 14.05

Brevi città di Cremona del 9 febbraio 2016

La Scuola Scacchi ‘Under 16’,Tavola della Pace il prossimo 12 , La salute del bimbo inizia prima del parto’

| Scritto da Redazione
Brevi città di Cremona  del 9 febbraio 2016

La Scuola Scacchi ‘Under 16’, La Scuola Scacchi ‘Under 16’ ricomincia presso la sede della Società Filodrammatica Cremonese, in piazza Filodrammatici. I corsi hanno cadenza settimanale e si può scegliere se frequentare il martedì, il venerdì o il sabato, sempre dalle 17 alle 18. Dieci lezioni previste, prima lezione gratuita. Per informazioni 3291690124 o via mail (info@cremonascacchi.it).

Tavola della Pace il prossimo 12  L’assemblea dello scorso 18 dicembre ha permesso di riannodare i fili tra le organizzazioni che aderiscono alla Tavola della Pace. Il confronto ha anche reso evidente la necessità di una maggiore condivisione dei percorsi intrapresi, con l’obiettivo di riuscire ad essere sempre più incisivi nella realtà territoriale. Per questo, con l’obiettivo di definire un assetto organizzativo minimo, mac he possa garantire iniziativa, condivisione, presenza territoriale e autorevolezza nella azione della Tavola della pace, è stata convocata l’assemblea che si terrà venerdì prossimo, 12 febbraio, dalle 17.30 alle 19, nella sala forum di via Speciano 2.

 ‘La salute del bimbo inizia prima del parto’ Martedì 16 febbraio dalle 16.30 alle 17.30 presso la Parafarmacia S. Rita di piazza Roma 1/b si terrà un incontro (gratuito) sul tema ‘La salute del bambino inizia prima della nascita’. Relatore Luciano Lozio, laureato in Farmacia, direttore del Centro Studi di Farmacologia e Biofisica della Nutrizione a Burago di Molgora (Mb); ricercatore e formatore in corsi ECM per medici e farmacisti nel campo della disbiosi intestinale e del sistema immunitario. Il numero di posti è limitato, confermare la presenza in parafarmacia prima del 16.

828 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online