Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 02.22

Brevi dal Casalasco di sabato 27 febbraio 2016

Piadena domenica musica pianistica. Avis di Piadena in udienza da Papa Francesco. Gussola attività onoterapiche in forse.

| Scritto da Redazione
Brevi dal Casalasco di sabato 27 febbraio 2016

Piadena domenica musica pianistica al Centro civico Primo appuntamento di ‘Forme di concerto’, la rassegna organizzata dal Comune di Piadena in tre tappe. Alle 17, presso la sala civica di via Aldo Moro, avrà luogo un concerto pianistico a quattro mani con Sa mant ha Chieffallo e Donato Morselli che proporranno musiche di Verdi, Schubert, Beethoven e Ravel.

Avis di Piadena in udienza da Papa Francesco All’udienza dello scorso sabato 20 febbraio in San Pietro con Papa Francesco era presente anche la sezione Avis di Piadena, con un nutrito gruppo di donatori. I volontari Avis sono giunti in piazza san Pietro con ogni mezzo e in molti casi dopo un viaggio durato tutta la notte per testimoniare il valore universale della donazione di sangue.

Gussola attività onoterapiche in forse.  Il Centro Natura Amica, l’associazione che opera da sette anni nel territorio gussolese, nel contesto naturalistico della golena del Po, al fine di sviluppare l’attività di mediazione con l’asino (onoterapia) per la prevenzione della salute e a favore dei disabili, ha bisogno di aiuto. In particolare, ha la necessità di sostituire lo strategico riparo sotto il quale si svolgono le attività onoterapiche che, a causa di condizioni metereologiche avverse, ha ceduto. Contattare l’associazione per garantire il più ampio sostegno

939 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online