Sabato, 20 aprile 2024 - ore 03.05

Briatore: ''Non per sminuire, ma ho avuto una polmonite peggiore del Covid''

Su Instagram Briatore ha raccontato la sua esperienza con il coronavirus.

| Scritto da Redazione
Briatore: ''Non per sminuire, ma ho avuto una polmonite peggiore del Covid''

Flavio Briatore oggi ha pubblicato un video-messaggio su Instagram, accompagnandolo da qualche parola scritta:

“Vi racconto la mia esperienza con il Covid. Un ringraziamento allo staff dell’Ospedale San Raffaele, a Daniela Santanché e a tutte le persone che mi hanno scritto e sostenuto”

Nel video Briatore, che da qualche giorno è tornato a casa sua a Monte Carlo dopo aver trascorso il periodo di isolamento domiciliare a Milano a casa di Daniela Santanché, nel video ha detto di non voler minimizzare il Covid, ma l’anno scorso è stato molto peggio a causa di una polmonite per la quale, anche in quel caso, è stato ricoverato al San Raffaele e non era niente di paragonabile a come è stato nei 24 giorni in cui è stato alle prese con il Covid.

Di certo il suo amico Silvio Berlusconi non la pensa allo stesso modo, visto he ha detto che il Covid è stata una delle prove più ardue della sua lunga e complicata vita.

Flavio Briatore, invece, ha detto:

“Sono stato male per due giorni, per il resto molto meno di una polmonite. Il coronavirus è un problema fortissimo, ma in Italia c'è un problema maggiore: siamo un Paese di invidiosi, gelosi, rancorosi e cattivi. Non voglio neanche ricordarmi cosa hanno detto certi giornali”

Poi ha aggiunto:

“La nostra battaglia è quella di tornare a lavorare, continuare la vita normale e fare in modo che questo virus non ci faccia morire di fame. Dobbiamo seguire le regole che i medici stabiliscono, tra cui mascherina, lavarci le mani, mantenere la distanza quando c'è gente, però si deve rimettere in moto il Paese. Io credo che i bollettini debbano farli una volta alla settimana. Anche quando i bollettini sono positivi li girano in negativi. Dobbiamo affrontare il coronavirus con serietà e fermezza, ma dobbiamo riprendere a produrre e parlare di problemi concreti”

Nel suo video Briatore ha attaccato anche il governo Conte 2, accusandolo di aver fatto una campagna contro di lui solo per distogliere l’attenzione della gente e di aver “preso due simboli, la Costa Smeralda e il Billionaire per fare comunicazione”.

745 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria