Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 15.49

CAM.COM.CR INIZIATIVE PER LA DIGITALIZZAZIONE DELLE IMPRESE CREMONESI

La Camera di Commercio di Cremona annuncia che la nuova edizione di Eccellenze in Digitale WEBINAR GRATUITI

| Scritto da Redazione
CAM.COM.CR INIZIATIVE PER LA DIGITALIZZAZIONE DELLE IMPRESE CREMONESI

INIZIATIVE PER LA DIGITALIZZAZIONE DELLE IMPRESE CREMONESI

La Camera di Commercio di Cremona annuncia che la nuova edizione di Eccellenze in Digitale, il progetto promosso dalla Camera di Commercio di Cremona, Google e Unioncamere,  prosegue nel mese di luglio con due WEBINAR GRATUITI:

Il primo dal titolo “RIPARTIRE CON IL DIGITALE: Costruisci la tua presenza digitale” si svolgerà il 5 luglio, dalle 15.00 alle 16.00. I motori di ricerca sono ormai uno degli strumenti più utilizzati per cercare informazioni su aziende, prodotti e servizi. Nonostante ciò, spesso le imprese non riconoscono le potenzialità di una presenza online ben sviluppata e perdono l’opportunità di entrare in contatto con nuovi potenziali clienti.

Il secondo incontro, “RIPARTIRE CON IL DIGITALE: Primi passi per farsi trovare online”, si svolgerà il 19 luglio, dalle 15.00 alle 16.00. L’incontro mira a fornire a tutti i partecipanti le conoscenze fondamentali per iniziare a creare una presenza online aziendale, dalla semplice scheda Google alla progettazione di un sito web basilare o più complesso.

I webinar di Eccellenze in Digitale sono rivolti alle imprese della provincia di Cremona. L’obiettivo del progetto è quello di migliorare le competenze di tutte le figure che lavorano all'interno delle PMI, che siano imprenditori, dipendenti o tirocinanti, per favorire un utilizzo consapevole ed efficace del marketing digitale. Oltre alla partecipazione gratuita ai seminari le imprese potranno usufruire di incontri individuali personalizzati su prenotazione scrivendo a innovazione@cr.camcom.it.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni:

Per iscriversi clicca qui

www.cciaa.cremona.it

innovazione@cr.camcom.it 

Tel. 0372 490221

Pagina Facebook e Linkedin della Camera di Commercio di Cremona

 

 

 

688 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online