Domenica, 17 gennaio 2021 - ore 13.00

Casalasco Notizie

Teatro Zenith, Casalmaggiore CR

ANGELO PISANI e KATIA FOLLESA ‘FINCHÉ SOCIAL NON CI SEPARI’ rinviato al 6 marzo 2021 - Teatro Zenith, Casalmaggiore CR

AVVISO - RIPROGRAMMAZIONE DATA A causa della situazione creatasi e alle disposizioni legate all’epidemia di Covid-19, si comunica che lo spettacolo "Finché Social Non Ci Separi", con Angelo Pisani e Katia Follesa, in programma al Teatro Zenith di Casalmaggiore, originariamente previsto per il 29 febbraio 2020, successivamente riprogrammato in data 21 maggio e poi al 24 ottobre, è stato ulteriormente rinviato al 6 marzo 2021

CODACONS VIADANA: RIAPERTURA SCUOLE, E’ CAOS SCUOLABUS!

CODACONS: E’ PARADOSSALE CHE DOPO MESI TRASCORSI A DISCUTERE DI RIAPERTURA DELLE SCUOLE, OGGI CI SIANO ANCORA QUESTI DISAGI. E’ INDISPENSABILE UN INTERVENTO TEMPESTIVO DA PARTE DELLE ISTITUZIONI PER RISOLVERE QUESTA VICENDA.

Gussola 40 ANNI FA …. e sembra ieri | Gerelli Sante

In questi giorni di mezza estate dove troviamo anche il tempo di leggere, dove la curiosità del tempo che scorre veloce ti invita a rileggere pezzi di storia amministrativa dei nostri paesi.

A Casalmaggiore Solo Accordion Recital Renzo Ruggieri, fisarmonica il 6 settembre

Nell’ambito della rassegna “Una sera a Santa Chiara” domenica 6 settembre alle ore 21 - ad ingresso gratuito - presso il Cortile dell’Istituto Santa Chiara (Via Formis 5) Renzo Ruggieri, fisarmonicista di fama internazionale, si esibirà in Solo Accordion Recital in cui svilupperà un racconto musicale che spazia da Bach passando per Astor Piazzolla fino alla musica popolare.

Casalasco Qualche cosa si muove, parliamone | Gerelli Sante ( Gussola)

L’imprenditoria agricola e di trasformazione, i palazzi storici, la viabilità, l’importanza fondamentale dei corsi d’acqua, insomma a mio parere ha messo sul piatto punti da cui partire, La storia, l’occupazione, la cultura , l’ambiente, il fiume Oglio e il fiume Po.

Sta per iniziare la 20° Sagra di Fossa :21-22-23 agosto

La sagra si terrà a Fossacaprara Casalmaggiore. Prenota il tuo posto alla Sagra inviando un sms su WA o al 348.4349825 oppure fermati in birreria a Vicomoscano. Indica il menù che vuoi: tradizionale o vegetariano.

Il possibile riscatto del Casalasco | Sante Gerelli (Gussola)

Trovo molto importante per il territorio Casalasco, ritenuto da sempre il meridione della Lombardia, la volontà dei Sindaci di Gussola, Martignana Po, San Giovanni in Croce e Rivarolo del Re, di mettersi attorno ad un tavolo e iniziare a discutere assieme dei progetti che necessitano al nostro territorio.
Petizioni online
Sondaggi online