Venerdì, 14 dicembre 2018 - ore 08.40

Casalasco Notizie

PILONI E FORATTINI (PD hanno incontrato il Comitato Ospedale Oglio Po di Casalmaggiore)

Matteo Piloni e Antonella Forattini, consiglieri regionale del Pd di Cremona e Mantova, hanno incontrato, a Casalmaggiore, il Comitato dell’ospedale Oglio Po. Al centro della discussione, il futuro dell'ospedale, del punto nascita e il sostegno che Piloni e Forattini hanno garantito al Comitato nella richiesta di un’audizione in III Commissione Sanità del Consiglio regionale.

Dal GAL Oglio PO LA GRANDE @TTRAZIONE – CICLO TOUR DEI SITI PALAFITTICOLI

Il GAL Oglio Po terre d’acqua presenta un altro itinerario, un tour per gli appassionati del cicloturismo, immersi nella natura della pianura padana e delle colline del Garda, seguendo le tracce dei nostri antenati che la grande @ttrazione promuove a partire dal riconoscimento UNESCO.

A Casalmaggiore il 27 maggio torna la 26° edizione di ‘Bicincittà’

Domenica 27 maggio a Casalmaggiore, con partenza alle 9,30 da piazza Garibaldi, torna, dopo la sospensione per il rischio maltempo delle scorse settimane, il grande appuntamento a favore della solidarietà con la 26esima edizione di "Bicincittà": fra gli obiettivi la promozione dell’uso della bicicletta nei centro urbani ed il sostegno alla eco-sostenibilità nei centri urbani.

OSPEDALE OGLIO PO, PILONI E FORATTINI (PD) PRESENTANO INTERROGAZIONE

“E’ ORA CHE LA REGIONE SI PRONUNCI” Il numero di parti degli ultimi cinque anni, i numeri delle professionalità sanitarie dedicate e le azioni che fino ad oggi la Regione ha messo in campo per permettere al punto nascita di Oglio Po di lavorare bene e con la necessaria continuità raggiungendo il numero standard di parti previsto.

Flai Cgil primo sindacato nel Consorzio Casalasco del pomodoro

Affermazione dei delegati della Flai nella recente consultazione elettorale per il rinnovo delle Rappresentanze Sindacali nel consorzio Casalasco del pomodoro, che conta 600 dipendenti in varie regioni di cui 340 in Lombardia, nella Provincia di Cremona