Lunedì, 09 dicembre 2019 - ore 22.59

Casalasco Notizie

Appuntamenti estivi al Castello Mina Della Scala: Apericena con Delitto il 26 luglio

Nuovo appuntamento estivo a Casteldidone questa volta in notturna per combattere la calura estiva e godersi il Castello al chiaro di luna; dopo la prima assoluta dei giorni scorsi, Venerdì 26 luglio un nuovo appuntamento con gli “Apericena con Delitto” dove all’ombra dei torrioni del maniero al tramonto, il pubblico verrà coinvolto in un mix di giallo, mistero e divertimento.

Gussola La tombolata chiude Sinistra in Festa2019 Le testimonianze di Antonietta e Sante (Video G.C.Storti)

Due brevi video della serata di chiusira di Sinistra in Festa 2019 di Gussola. La protagonista della serata è stata 'La Tombolata' che ha visto una grande partecipazione di persone. La tombolè è un gioco antica... quasi sempre si vince qualcosa. Non poteva macare il commento di Antonietta , volontaria, sul perchè si stanca alla festa e qualche riflessione politica di Gerelli Sante che resiste all'usura del tempo che passa e non perde mai entusiamo.
Gussola

Gussola 'Sinistra in Festa' continua fino al 15 luglio 2019 nel Parco comunale

Come tutti gli anni l’associazione gussolese ‘A Sinistra’ organizza la sua festa nel parco comunale. Il programma alterna serate di puro divertimento a momenti di incontri politici e sociali . Centrale è la buona cucina casalinga e le relazioni fra le persone, i compagni, che parlano di politica.

Il volto pulito dell’Italia di Massimo Negri - Casalmaggiore (CR)

Cari amici di Welfare Cremona, aperta sino al 15 giugno 2019 presso il Polo Romani di Casalmaggiore, si è tenuta la mostra “Il volto pulito dell’ Italia – Uomini e donne che hanno dato la vita per combattere le mafie”, organizzata dagli alunni della 4A del Liceo Classico coordinati dal Professor Stefano Prandini.
Petizioni online
Sondaggi online