Venerdì, 23 aprile 2021 - ore 09.32

Casalasco Notizie

Il possibile riscatto del Casalasco | Sante Gerelli (Gussola)

Trovo molto importante per il territorio Casalasco, ritenuto da sempre il meridione della Lombardia, la volontà dei Sindaci di Gussola, Martignana Po, San Giovanni in Croce e Rivarolo del Re, di mettersi attorno ad un tavolo e iniziare a discutere assieme dei progetti che necessitano al nostro territorio.

Bozzolo (Mn) Il sindaco Giuseppe Torchio soddisfatto dei Cred/Grest

Per l’amministrazione comunale è stato bello poter vedere i ragazzi per una intera giornata galvanizzati a conoscere il Palazzo comunale, le antiche carceri gonzaghesche, la sala consiliare e poter consegnare a tutti il fumetto su Don Primo Mazzolari unitamente al Tricolore.

Signoroni incontra gli Amministratori locali di Gussola

Si è tenuto in Comune a Gussola, un incontro fra il Sindaco Stefano Belli Franzini, con il Vice Pier Luigi Franchi ed il Presidente della Provincia di Cremona, Paolo Mirko Signoroni, accompagnato dal dirigente del settore arch. Giulio Biroli del Settore Infrastrutture Stradali dell’Ente.

Casalmaggiore Giovanni Gardani ricorda lo zio Antonio

Antonio Gardani, il mio caro zio, ci ha lasciato quest'oggi, all'improvviso. E' stato assessore all'Urbanistica sotto la giunta Rotelli, sindaco di Casalmaggiore dal 1980 al 1988, consigliere provinciale sotto la giunta Torchio a Cremona.

Signoroni nel Casalasco . Visita a san Martino del Lago

Il Presidente della Provincia di Cremona, Paolo Mirko Signoroni, unitamente al Vice Presidente Rosolino Azzali, ha incontrato il Sindaco di San Martino del Lago, Dino Maglia, per affrontare alcune questioni locali, in primis l'aspetto della viabilità e dello sviluppo territoriale.

Gussola Stefano Belli Franzini Partono i centri estivi dal 29 giugno

Come amministrazioni in collaborazione con la Parrocchia e Don Roberto Rota che ringrazio, abbiamo scelto di avanzare una proposta per le famiglie. Soluzioni con orari diversificati e con tariffe abbattute del 70% attraverso un forte impegno da parte delle amministrazioni comunali.
Petizioni online
Sondaggi online