Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 20.35

Castelleone MagicaMusica riparte : sei concerti a settembre

MagicaMusica riparte in quarta: sono sei gli appuntamenti in calendario per il mese di settembre.

| Scritto da Redazione
Castelleone MagicaMusica riparte : sei concerti a settembre

Castelleone MagicaMusica riparte in quarta: sei concerti nel mese di settembre

MagicaMusica riparte in quarta: sono sei gli appuntamenti in calendario per il mese di settembre. Tra questi il primo concerto affettuoso e il grande show presso il Campo di Marte di Crema

Castelleone, 17 agosto 2021 – Sono sei gli appuntamenti in calendario dell’orchestra MagicaMusica per il prossimo settembre. “Si preannuncia un mese caldo e ricco di novità” spiega Lombardi. Durante l’estate le attività sono state sospese, ma l’associazione ha continuato a lavorare per preparare il grande show con scenografie e concerto che si terrà il prossimo 25 settembre al Campo di Marte. Prima, però, il calendario dei magici musicisti diretti da Piero Lombardi esplode. “Si tratta di appuntamenti sul nostro territorio, che ci consentiranno di rinsaldare il legame con il nostro pubblico e dare vita a tanti spettacoli inclusivi. Un bel modo per ripartire in quarta, pieni di entusiasmo e di voglia di cantare insieme”.

Il primo appuntamento è previsto domenica 5 settembre alle ore 17.30 in via Vidiceto, 29 a Cingia De Botti ed è organizzato dall’associazione Osvaldo Marcotti. Il 9 settembre alle ore 21 l’orchestra sarà ospite dell’oratorio di Calvenzano. Sabato 11 settembre alle ore 21 Lombardi ed i suoi torneranno in terra cremasca. Si esibiranno in piazza del comune a Rivolta d’Adda. Il 12 alle ore 15.30 è in programma un concerto affettuoso presso la Rsa di via Zurla. “È il nostro modo – precisa Lombardi – per regalare vicinanza agli ospiti dopo un periodo così complicato. Vogliamo donare loro l’occasione di sorridere con noi a ritmo di musica”.

La settimana dopo, sabato 18 settembre alle ore 21, altro appuntamento cremasco presso la piazza della chiesa di Credera Rubbiano. L’evento è stato fortemente voluto dal Comune di Credera Rubbiano.  Grande attesa infine per lo spettacolo del 25 settembre presso il Campo di Marte: “sarà un grande show con le scenografie realizzate a partire dalle descrizioni delle città fantastiche elaborate dai ragazzi durante la scorsa edizione del corso di scrittura creativa. Uniremo musica, arte, danza per divertirci. Per celebrare insieme la vita”. 

1305 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online