Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 12.52

Cavo orale,diagnosi e terapia

| Scritto da Redazione
Cavo orale,diagnosi e terapia

“LA PATOLOGIA ONCOLOGICA DEL CAVO ORALE: DIAGNOSI E TERAPIA”
Sabato 9 aprile 2011 presso l’aula magna “Magda Carutti” A. O. “Istituti Ospitalieri” di Cremona  si terrà il convegno “la patologia oncologica del cavo orale: diagnosi e terapia”, organizzato dall’A.N.D.I. di Cremona in collaborazione con l’Azienda Sanitaria Locale. All’evento sono invitati a partecipare non solo i medici odontoiatri, ma anche i medici di base affinchè si sviluppi una consapevolezza comune sul destino evolutivo e riabilitativo dei pazienti. Per i dentisti associati A.N.D.I. l’incontrò sarà gratuito ed accreditato ai fini ECM.
Il programma della giornata si aprirà alle ore 8.30 con la registrazione dei partecipanti; seguirà alle ore 9.00 il saluto delle autorità.  Successivamente si alterneranno nella veste di relatori: dott. Roberto Giardini, dott. Maurizio Magnani, dott. Gianpiero Roffi, dott.ssa Ines Cafaro, dott. Pietro Salvatori.
Termine ultimo per le iscrizione che verranno prese in ordine d’arrivo e si chiuderanno al raggiungimento del numero massimo di partecipanti è lunedì 4 aprile. Per partecipare è necessaria una e-mail all’indirizzo progetti.dcp@aslcremona.it,  oppure un fax al Dipartimento Cure Primarie- A.S. Karina Alenghi 0372-497406; per informazioni contattare il numero 0372-497365.
Gabriele Marca
Addetto stampa A.N.D.I. di CREMONA
A.N.D.I. CREMONA
ASSOCIAZIONE NAZIONALE DENTISTI ITALIANI
SEZIONE DI CREMONA
UFFICIO STAMPA
Cremona, 30 marzo 2011

3226 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria