Martedì, 23 aprile 2024 - ore 21.56

Centrale del Latte di Cremona Sabato 17 marzo Movida con musica anni ‘90

Appuntamento per sabato 17 marzo alla Centrale del Latte con 90 SPECIAL. A partire dalle 23.30 insieme a Giorgio G dj, Federico Nizioli Dj e Bee Voice, per rivivere insieme gli indimenticabili anni 90.

| Scritto da Redazione
Centrale del Latte di Cremona Sabato 17 marzo  Movida  con musica anni ‘90 Centrale del Latte di Cremona Sabato 17 marzo  Movida  con musica anni ‘90 Centrale del Latte di Cremona Sabato 17 marzo  Movida  con musica anni ‘90 Centrale del Latte di Cremona Sabato 17 marzo  Movida  con musica anni ‘90

 Centrale del Latte di Cremona Sabato 17 marzo  Movida  con musica anni ‘90

Appuntamento  per sabato 17 marzo alla Centrale del Latte con 90 SPECIAL. A partire dalle 23.30 insieme a Giorgio G dj, Federico Nizioli Dj e Bee Voice, per rivivere insieme gli indimenticabili anni 90.

Prosegue in occasione del consueto evento primaverile della Discoteca Centrale del Latte, la collaborazione con i locali del centro di Cremona. Sabato 17 marzo, nello storico locale in fregio alla tangenziale, si terrà l’atteso evento anni 90 intitolato per l’occasione 90 Special.

Un appuntamento per tutti gli amanti della movida che non vedono l’ora di assistere ad un vero e proprio remember degli anni 90, ma anche un’occasione per, ancora una volta, coinvolgere e collaborare con le realtà del centro cittadino.

Insieme alla grande festa anni 90, viene riproposto il II atto della Promo 3x2, in collaborazione con molti locali del centro. Sabato 17 marzo, ai primi 150 clienti, verrà consegnato un flyer per usufruire l’indomani della Promo 3x2 nei locali aderenti. Bio Caffè, Caffè in piazza, Chiave di bacco, Chockabeck, Hobos, Il Cantuccio, In tisa, La Hachienda, L’oca bianca e Metropolitan.

Sono 10 i bar che hanno deciso di partecipare e che nella giornata di domenica 18 marzo, presentando il volantino, serviranno tre consumazioni al prezzo di due. Dopo l’esperienza positiva dello scorso ottobre (il I atto della promo 3x2 in occasione della notte di Halloween), la partecipazione è aumentata e questo fan ben intendere la prospettiva di una collaborazione sempre più ampia.

– La serata anni 90 della Centrale del Latte è diventata ormai una tradizione per i cittadini cremonesi, ma anche questa volta abbiamo voluto dare un quid in più all’iniziativa: non solo una festa, ma come sempre l’occasione per creare sinergie con la città – spiega Santo Canale, direttore artistico del locale - Oltre alla promo 3x2, ai primi 150 ingressi verranno consegnati anche dei buoni sconto da utilizzare dal 18 marzo al 18 aprile nei negozi di Diba, Enoteca Castelvetro, Elite Salon, Fratello Sole, Immagine Moda, Intimissimi, New Fitness, Stanga, Sunset Beauty & Sun e Vitien Cremona Dance & Co. In questo modo speriamo come sempre di attirare le persone nei locali e nei negozi della nostra bella città. – Un messaggio chiaro ed entusiasta, quello di Canale, che ormai da anni riscuote consenso tra le fila dei commercianti e degli esercenti del centro, grazie alla sua continua e già dimostrata volontà di coinvolgere e sostenere il rilancio del centro cittadino.

Accanto a questo, anche un altro messaggio, quello proposto da Luciano Zanchi, titolare della Discoteca Centrale del Latte: - Venite nei nostri locali: sono sicuri, piacevoli ed accoglienti. Un punto di ritrovo per tutti i cremonesi. Garantiscono divertimento, senza necessariamente intraprendere lunghi spostamenti in auto, sempre più spesso causa di incidenti. – Un invito a rimanere nella propria città, contribuendo, oltre alla salvaguardia della propria sicurezza, anche a dare una chance alle realtà locali in cerca di riscatto.

3167 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online