Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 23.35

Cgil. 8 marzo,una piazza con i fiocchi

| Scritto da Redazione
Cgil. 8 marzo,una piazza con i fiocchi

La CGil in piazza per l'8 marzo a Cremona. il comitato promotore nazionale Se non ora quando, ha confermato l’appuntamento dell’8 marzo come ulteriore tappa di movimento.
Il successo del 13 febbraio ci sollecita a continuare nel percorso di risveglio delle menti e di visibilità di tutte le donne e gli uomini che vogliono un Paese che ritorni a promuovere i valori della Costituzione, a partire dalla centralità del lavoro. Anche in questa occasione la CGIL, a tutti i livelli territoriali, contribuirà alla riuscita delle iniziative che verranno programmate nelle varie città.
Come sapete la Camera del Lavoro di Cremona, attraverso alcune compagne,  partecipa attivamente alla vita e alle iniziative della Rete delle donne di Cremona, che, dopo aver organizzato la piazza del 13 febbraio, ha previsto, per l’8 marzo, il programma che allego.

INFIOCCHETTIAMO TUTTO L’INFIOCCHETTABILE A PARTIRE DALLE SEDI DELLA CGIL E….UNA PIAZZA COI FIOCCHI!!!

DOVE: piazza davanti alla stazione ferroviaria (se si riesce, comprendendo una postazione alla pensilina che dà su via Dante)

QUANDO: martedì otto marzo ore 17.30 (ritrovo per le donne di buona volontà ore 16)

COSA:
• fiocchi rosa in tutta la piazza (panchine, alberi,…) coccarde, nastro rosa per fare un girotondo: se siamo in tante intorno a tutta la piazza, se  siamo in poche intorno alla statua di Garibaldi.

1360 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria