Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 04.59

Codacons ANCORA GUASTI SU MI – CR TRENI RITARDI DI 40 MINUTI! PENDOLARI STREMATI

CODACONS: LA SITUAZIONE DEL TRASPORTO SU ROTAIA NEL CREMONESE E’ ORMAI PROSSIMA AL COLLASSO, COSA FA TRENORD? OGGI LA DIFFIDA DEL CODACONS: “BASTA PROMESSE, INTERVENIRE SUBITO!”

| Scritto da Redazione
Codacons  ANCORA GUASTI SU MI – CR TRENI  RITARDI DI 40 MINUTI! PENDOLARI  STREMATI

Codacons  ANCORA UN GUASTO SULLA MILANO – CREMONA TRENI  IN RITARDO SINO A 40 MINUTI! PENDOLARI ORMAI ALLO STREMO.

CODACONS: LA SITUAZIONE DEL TRASPORTO SU ROTAIA NEL CREMONESE E’ ORMAI PROSSIMA AL COLLASSO, COSA FA TRENORD? OGGI LA DIFFIDA DEL CODACONS: “BASTA PROMESSE, INTERVENIRE SUBITO!”

Cremona: Un guasto lungo la linea ferroviaria Milano – Cremona – Mantova, l’ennesimo, sta provocando ritardi fino a 30 minuti su tutta la linea. I ritardi si sono rivelati sin da subito importanti: 38 minuti per il MI-CR-MN delle 6.20 e ben 39 per il convoglio più utilizzato dai pendolari cremonesi, quello in transito alle 7.30. Altri 32 minuti il ritardo del 2652 in transito a Cremona alle 9.30. Ma i disagi non si fermano qui. I viaggiatori del Codogno – Cremona delle 8.08 hanno dovuto viaggiare su un autobus, stessa sorte, con ritardi a catena, per i pendolari della Cremona – Brescia.

Codacons: “Ancora un guasto: l’ennesimo. La situazione è ormai fuori controllo e a pagarne le spese sono i pendolari cremonesi. Le linee del cremonese sono tra le più flagellate dai ritardi eppure risultano assenti dall’elenco di quelle che avranno diritto al bonus di dicembre. Occorre intervenire in maniera strutturale in quanto il materiale rotabile è usurato e vetusto. Il Codacons è a disposizione dell’utenza all’indirizzo codacons.cremona@gmail.com.  Oggi diffida del Codacons a Trenord reclamando interventi urgenti su tutte le linee del cremonese”.

Ufficio Stampa: 393/9803854

921 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online