Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 17.11

CODACONS CREMONA: DEGRADO URBANO,MARCIAPIEDI VIA CADORE SONO INVASI DA ERBACCE.

CI CHIEDIAMO E CHIEDIAMO AL COMUNE COSA SI ASPETTA PER INTERVENIRE?

| Scritto da Redazione
CODACONS CREMONA: DEGRADO URBANO,MARCIAPIEDI VIA CADORE SONO INVASI DA ERBACCE.

CODACONS CREMONA: DEGRADO URBANO, I MARCIAPIEDI DI VIA CADORE SONO INVASI DALLE ERBACCE.

CI CHIEDIAMO E CHIEDIAMO AL COMUNE COSA SI ASPETTA PER INTERVENIRE? E’ DA OLTRE UN MESE CHE UNA DELLE ZONE PRINIAPLI DELLA CITTA’ SI PRESENTA IN QUESTO SCENARIO DI DEGRADO. SI PROVVEDA ALLO SFALCIAMENTO.

Cremona: I marciapiedi di via Cadore sono invasi da erbacce e paretaria; le prime spuntano anche sulle scale che portano al sagrato della Chiesa di San Pietro. Il tutto rende difficoltoso il transito dei pedoni ma anche il parcheggio negli stalli tra gli alberi. Una decina di giorni fa la questione sembrava essere in via di risoluzione dato che erano stati apposti dei cartelli riportanti la dicitura pulizia, in realtà nulla è cambiato.

Codacons: “E’ una via frequentata anche dai ragazzi delle vicina scuola, il suo stato di abbandono è evidente ed inaccettabile. Ci chiediamo cosa si aspetti per intervenire, dato che la stagione estiva è ormai alle porte e in caso di inerzia la situazione è destinata solo a peggiorare. Per informazioni sul tema e segnalazioni contattare il Codacons all’indirizzo codacons.cremona@gmail.com o al recapito 347.9619322”.

Ufficio Stampa: 393/9803854

703 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online