Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 05.55

CODACONS CREMONA: MONDO CONVENIENZA, CENTINAIA DI SEGNALAZIONI.

IL NOSTRO SPORTELLO E’ A DISPOSIZIONE DEI CONSUMATORI COINVOLTI

| Scritto da Redazione
CODACONS  CREMONA: MONDO CONVENIENZA, CENTINAIA DI SEGNALAZIONI.

CODACONS  CREMONA: MONDO CONVENIENZA, CENTINAIA DI SEGNALAZIONI.

IL NOSTRO SPORTELLO E’ A DISPOSIZIONE DEI CONSUMATORI COINVOLTI, LA CONDOTTA DEL PROFESSIONISTA E’ INACCETTABILE, RITARDI E DISSERVIZI CI VENGONO SEGNALATI DA SETTIMANE.

Cremona: Errori nel montaggio, ritardata o mancata consegna e per finire, mancato riconoscimento della garanzia. Le segnalazioni sono in costate aumento ed è pronta una segnalazioni all’Autorità Antitrust per accertare la violazione di norme a tutela dei consumatori. Quel che è certo è che già da adesso, in base ai disservizi segnalati, è possibile agire ed ottenere giustizia. Continuate ad inviare le vostre segnalazioni e contattateci.

Codacons: “E’ evidente come più di qualcosa non torni; prestazioni pagate profumatamente dai consumatori ed obblighi rimasti inadempiuti in assenza di qualsiasi forma di giustificazione normativamente rilevante. Per analizzare le cause di questa faccenda sarà necessario un provvedimento dell’Antitrust, ma per ottenere ciò che spetta ai singoli consumatori il quadro è più che chiaro. Per informazioni sul tema, segnalazioni e per ricevere assistenza legale contattare il Codacons all’indirizzo codacons.cremona@gmail.com o al recapito 347.9619322”.  

2900 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online