Martedì, 30 aprile 2024 - ore 07.46

Conferenza, “Agevolazioni fiscali sugli immobili e tassazione dei redditi immobiliari ai fini imposte dirette"

| Scritto da Redazione
Conferenza, “Agevolazioni fiscali sugli immobili e tassazione dei redditi immobiliari ai fini imposte dirette

Proseguono gli appuntamenti tecnici-informativi organizzati da Ance Cremona per l’anno 2014: dopo gli incontri in materia di Sicurezza organizzati da Ance Cremona in collaborazione con la Scuola Edile Cremonese ed il C.P.T. di Cremona il 6 e 7 febbraio scorsi a Cremona e Crema,  Giovedì 27 febbraio 2014 presso la Sala Conferenze della sede dell’Associazione Costruttori Ance Cremona in via delle Vigne n. 182, si è tenuto il Seminario di aggiornamento, rivolto a imprese, tecnici comunali e liberi professionisti, in materia di “AGEVOLAZIONI FISCALI SUGLI IMMOBILI E TASSAZIONE DEI REDDITI IMMOBILIARI AI FINI IMPOSTE DIRETTE”.

Relatrice dell’evento la dott.ssa Lorena Rongoni,  professionista di Cremona esperta in materia fiscale.

L’evento è stato  organizzato dal Gruppo Giovani  Ance Cremona ed ha riscosso un notevole successo di pubblico, (160  iscritti), composto da imprenditori del settore edile di tutta la nostra provincia, liberi professionisti (geometri, architetti, ingegneri, consulenti del lavoro) e tecnici dei comuni e degli enti provinciali.

Il Collegio dei Geometri, l’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori e l’Ordine dei Consulenti del Lavoro hanno riconosciuto i  crediti formativi ai loro iscritti che hanno partecipato  all’evento.

La dott.ssa Rongoni ha relazionato in materia di:

-         TASSAZIONE DEGLI IMMOBILI

-         BONUS FISCALI

-         LOCAZIONE: NUOVI ADEMPIMENTI

Al termine della relazione, ampio spazio è stato dedicato ai quesiti pratici rivolti dal pubblico partecipante alla  Relatrice.

Fonte: ASSOCIAZIONE COSTRUTTORI ANCE CREMONA

2014-02-28

1027 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria