Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 17.52

CONGRESSO CGIL PEDRETTI MARCO E’ STATO RICONFERMATO SEGRETARIO GENERALE DELLE CAMERA DEL LAVORO DI CREMONA

E’ Pedretti Marco il Segretario della Camera del Lavoro di Cremona rieletto oggi nel IX Congresso delle Camera del Lavoro di Cremona.

| Scritto da Redazione
CONGRESSO CGIL PEDRETTI MARCO  E’ STATO RICONFERMATO SEGRETARIO GENERALE DELLE CAMERA DEL LAVORO DI CREMONA CONGRESSO CGIL PEDRETTI MARCO  E’ STATO RICONFERMATO SEGRETARIO GENERALE DELLE CAMERA DEL LAVORO DI CREMONA CONGRESSO CGIL PEDRETTI MARCO  E’ STATO RICONFERMATO SEGRETARIO GENERALE DELLE CAMERA DEL LAVORO DI CREMONA CONGRESSO CGIL PEDRETTI MARCO  E’ STATO RICONFERMATO SEGRETARIO GENERALE DELLE CAMERA DEL LAVORO DI CREMONA

CONGRESSO CGIL PEDRETTI MARCO  E’ STATO RICONFERMATO SEGRETARIO GENERALE DELLE CAMERA DEL LAVORO DI CREMONA

E’ Pedretti Marco  il  Segretario della Camera del Lavoro di  Cremona rieletto  oggi  nel  IX Congresso delle Camera del Lavoro  di Cremona.

Pedretti  ha iniziato come delegato sindacale nel consiglio di fabbrica /RSU della sede di Cremona dell’industria dolciaria Barilla.

Dal 10 aprile al 23 giugno 1995 ha fatto una breve esperienza in Flai a Cremona.

Il 1° ottobre 1996 è stato eletto come Segretario Generale  della Filcams Cremona.

Il 7 ottobre 2004 è stato eletto come Segretario Generale  della Filcea, diventata poi Filcem e Filctem.

Il 7 giugno 2010 è entrato nella Segreteria della CdLT di Cremona, a scavalco con il lavoro di categoria che è proseguito fino alla conclusione della complicata vertenza Tamoil che ha determinato la trasformazione della raffineria in un deposito.

Dal 1 aprile 2011 il lavoro in Segreteria Confederale è diventato a tempo pieno, con l’incarico di Segretario Organizzativo/Amministrativo con delega sul personale.

Dal 6 Giugno 2017 è diventato Segretario Generale della Camera del Lavoro di Cremona.

1434 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online