Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 11.54

Continua il festival Acquedotte a Cremona con Jethro Tull e Negrita

Arrivano in Piazza del Comune rispettivamente il 15 e il 19 luglio

| Scritto da Redazione
Continua il festival Acquedotte a Cremona con Jethro Tull e Negrita Continua il festival Acquedotte a Cremona con Jethro Tull e Negrita

JETHRO TULL - 15 LUGLIO

Jethro Tull sono una leggenda vivente della musica internazionale, con i loro più di 60 milioni di album in tutto il mondo. Tra le band più importanti e influenti di tutti i tempi nel progressive rock, l’immenso catalogo di opere dei Jethro Tull comprende folk, blues, musica classica e heavy rock. Ogni concerto del tour cinquantennale sarà un ampio mix degli album storici della band, da This Was fino ai giorni nostri.

NEGRITA - 19 LUGLIO

Dopo la prima trionfale tranche primaverile, che li ha visti protagonisti in alcuni dei teatri più prestigiosi del nostro Paese, i Negrita ripartono con le celebrazioni del loro venticinquesimo anniversario con La Teatrale Plus, naturale evoluzione della precedente La Teatrale.

Il Sindaco Gianluca Galimberti commenta l'annuncio di questa data “Un altro grande nome per Cremona e per il Festival Acquedotte che continua a crescere in qualità e quantità con un aumento di pubblico del 69% nel 2018. Continuiamo a portare in città, nella nostra bellissima piazza, artisti di importanza nazionale e internazionale per una città che è sempre più viva. Non vediamo l’ora di sentire i Negrita sul palco di piazza del Comune!

875 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online