Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 10.35

Coronavirus, Unipol estende garanzie sulle polizze

Il gruppo mette anche a disposizione la centrale medica operativa di Unisalute

| Scritto da Redazione
Coronavirus, Unipol estende garanzie sulle polizze

Coronavirus, Unipol estende garanzie sulle polizze

Il gruppo mette anche a disposizione la centrale medica operativa di Unisalute

Unipol risponde all’emergenza coronavirus estendendo gratuitamente le garanzie sulle polizze sanitarie e mettendo a disposizione la centrale medica operativa di Unisalute. E’ quanto spiega una nota del gruppo di assicurazioni.

“In riferimento alla situazione sanitaria che sta coinvolgendo il nostro Paese relativamente alla diffusione del virus Covid-19 (Coronavirus), il Gruppo Unipol tutela i clienti attraverso soluzioni assicurative e servizi di assistenza H 24”.

Le polizze Malattia proposte da Unipol ai clienti, si spiega dal gruppo, possono infatti prevedere diverse coperture “che valgono anche in caso di contagio da coronavirus: spese sostenute per visite specialistiche o esami diagnostici, indennità giornaliera da ricovero, indennità giornaliera da convalescenza, spese per ospedalizzazione domiciliare post ricovero e utili servizi di assistenza telefonica disponibili h24 tra cui anche pareri medici immediati”.

Il gruppo assicurativo bolognese ha poi deciso di estendere gratuitamente il riconoscimento dell’indennità giornaliera anche nel caso in cui l’assicurato sia costretto a regime di quarantena presso il proprio domicilio a seguito di positività al tampone Covid-19. “Questa misura, senza alcun costo aggiuntivo, è valida per tutti gli assicurati di UnipolSai, UniSalute, Arca, già beneficiari di coperture che prevedono l’indennità da ricovero medico”.

Infine Unisalute ha avviato attraverso i propri canali social una campagna di informazione in tema di prevenzione, con articoli “redatti in collaborazione con i medici virologi del proprio Comitato Scientifico”.

Per saperne di più  clicca su Agenzia UnipolSai Cremona

 

 

1259 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online