Martedì, 23 aprile 2024 - ore 20.20

Unipol dona 280 fra pc e stampanti alle organizzazioni NO Profit

Unipol rinnova il suo impegno di solidarietà verso Enti ed Organizzazioni no- profit con il progetto Unipol in un Click, realizzato con Biteb.

| Scritto da Redazione
Unipol dona 280 fra pc e stampanti alle organizzazioni NO Profit

Unipol dona 280 fra pc e stampanti alle organizzazioni NO Profit

Unipol rinnova il suo impegno di solidarietà verso Enti  ed Organizzazioni no- profit con il progetto Unipol in un Click, realizzato con Biteb.

Torna il progetto Unipol Per Un Click, realizzato con Biteb (Banco Informatico Tecnologico e Biomedico), nel quale il Gruppo Unipol rinnova il suo impegno nel supportare le organizzazioni del cosiddetto “terzo settore” (cooperative sociali, associazioni di promozione sociale, associazioni di volontariato, ONLUS, scuole ecc.) con apparecchiature informatiche a tariffe agevolate di sua proprietà che la Direzione Servizi Informatici sta sostituendo per dare concretezza al proprio impegno per la sostenibilità.

Quest’anno le apparecchiature a disposizione saranno 280 e si dividono tra 200 computers e 80 stampanti e sia i dipendenti che gli Agenti fino ad esaurimento scorte potranno scrivere al Box-Unipolperunclick@unipol.it  per richiedere il codice campagna UnipolSai che servirà all’associazione per fare la sua richiesta direttamente sul sito di Biteb: www.biteb.org   dopo essersi registrato.

Una volta che l’ente o l’associazione avrà effettuato la sua registrazione sul sito di Biteb, potrà accedere nella sezione “ RICEVI “ immettere le sue credenziali, facendo fare la sua richiesta ed inserendo il codice campagna Unipol per un Click.

Alleghiamo la nota operativa che guiderà l’associazione o l’ente alla registrazione e a come effettuare la sua richiesta sul sito di Biteb.

[leggi tutto]

 

Fonte  Agenzia Unipol Cremona

 

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

959 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online