Sabato, 27 aprile 2024 - ore 10.03

CR.FORMA corsi triennali D.D.I.F.: Operatore della Ristorazione

Preparazione pasti e Operatore della ristorazione - Servizi di sala e bar

| Scritto da Redazione
CR.FORMA  corsi triennali D.D.I.F.: Operatore della Ristorazione

CR.FORMA  corsi triennali D.D.I.F.: Operatore della Ristorazione

Preparazione pasti e Operatore della ristorazione - Servizi di sala e bar

CR.FORMA, Azienda speciale servizi di formazione – Provincia di Cremona, sede di Cremona comunica che sono ancora aperte le iscrizioni di allievi minorenni, ai corsi triennali D.D.I.F.: Operatore della Ristorazione – Preparazione pasti e Operatore della ristorazione - Servizi di sala e bar, finalizzati all’acquisizione di una qualifica professionale di III livello Europeo.

CR.FORMA garantisce un inserimento sicuro nel mondo del lavoro dopo il conseguimento della qualifica professionale, grazie ai formatori professionisti esperti del settore e allo svolgimento di tirocini (730 ore) presso aziende di settore per acquisire il know-how necessario per l’esercizio della professione.

Il mondo delle imprese del settore ristorazione riscontrano difficoltà nel reperire le figure professionali di cuochi, baristi e camerieri che sono, nell’ambito nazionale dei fabbisogni occupazionali, i professionisti più ricercati nel mercato del lavoro.

Cr.forma offre non solo un lavoro sicuro, ma anche ottime opportunità di carriera: dopo il conseguimento del nostro titolo di studio, i ragazzi svolgono lavori meglio retribuiti e con contratti più sicuri rispetto ai ragazzi diplomati in altre scuole. E’, quindi, un’ottima opportunità per assicurarsi un brillante futuro lavorativo.

743 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online