Martedì, 19 marzo 2024 - ore 06.13

(CR) Spazio Spettacolare,nuova stagione gennaio/maggio 2023 Teatro Ponchielli (Video)

Presentano la nuova stagione Andrea Cigni (sovrintendente e direttore artistico) e Luca Burgazzi (assessore cultura Cremona)

| Scritto da Redazione
(CR) Spazio Spettacolare,nuova stagione gennaio/maggio 2023 Teatro Ponchielli (Video) (CR) Spazio Spettacolare,nuova stagione gennaio/maggio 2023 Teatro Ponchielli (Video) (CR) Spazio Spettacolare,nuova stagione gennaio/maggio 2023 Teatro Ponchielli (Video) (CR) Spazio Spettacolare,nuova stagione gennaio/maggio 2023 Teatro Ponchielli (Video)


Spazio Spettacolare, la nuova stagione gennaio/maggio 2023 del Teatro Ponchielli (Video)

Presentano la nuova stagione Andrea Cigni (sovrintendente e direttore artistico)  e Luca Burgazzi (assessore cultura Cremona)

Uno Spazio Spettacolare attraverso il quale esplorare nuovi linguaggi, nuovi orizzonti, nuovi mondi, per conoscere, emozionare, riflettere e crescere insieme.

Un cartellone prezioso con tante proposte di musica, danza e teatro.

Un Teatro che prosegue con impegno e qualità la propria attività artistica e di ricerca, con proposte e progetti sempre più attrattivi e significativi, proiettando se stesso nel futuro, forte della propria tradizione.

Sette grandiosi Concerti per la Musica, otto appuntamenti per la Rassegna Danza, sette appuntamenti per il Teatro (che unisce Musical, Prosa e nuovi linguaggi). Artisti internazionali, grandi interpreti della danza contemporanea, musicisti raffinati ed eclettici con programmi preziosi e volti noti della scena nazionale. Ripartono dunque le formule di Abbonamento, per poter godere di tutti i nostri spettacoli ad un prezzo davvero speciale per emozionarti, entusiasmarti, elettrizzarti, farti sognare!

Luca Bugazzi : “Spazio Spettacolare” è il titolo della Stagione 2023 del @teatroponchielli. Un cartellone ampio fatto di prosa, musica e danza. Tante novità per un pubblico sempre più rinnovato e attento. Un grazie ad Andrea Cigni e a tutto lo staff del Teatro per il lavoro svolto. La cultura è il collante che ci tiene insieme come comunità, teniamocela stretta! #teatroponchielli #cultura #cremona

CAMPAGNA ABBONAMENTI NUOVA STAGIONE GENNAIO /MAGGIO 2023

Al via la Nuova Stagione gennaio /maggio 2023 del Teatro Ponchielli.

Da lunedì 19 dicembre e sino al 9 gennaio partirà la prelazione ex abbonati e nuovi abbonamenti per i 7 sette concerti che compongono il pacchetto MUSICA.

Per gli spettacoli di TEATRO la Prelazione ex abbonati sarà possibile dal 21 dicembre al 10 gennaio, mentre i nuovi abbonamenti sono sottoscrivibili dall’11 al 13 gennaio.

La Prelazione ex abbonati e nuovi abbonamenti DANZA invece sarà possibile dal 9 al 14 gennaio.

Sarà invece possibile acquistare i biglietti singoli a partire dalle seguenti date:

*biglietti MUSICA. in vendita dal 10 gennaio

*biglietti TEATRO in vendita dal 14 gennaio

*biglietti DANZA in vendita dal 16 gennaio

 Scarica l'intero programma clicca qui 

Video di welfarecremona 13  dicembre 2022

Tutti gli altri video di welfare li trovi qui https://www.welfarenetwork.it/video/ 

https://www.youtube.com/watch?v=AykEk2mvt2s 

 

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

3625 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online