Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 16.44

Crema 600mila euro per Bando contributi alle microimprese e libera professione

Il bando, alimentato con 600 mila euro, è stato presentato agli organi di informazione lo scorso 23 dicembre in conferenza stampa su Meet.

| Scritto da Redazione
Crema 600mila euro per  Bando  contributi alle microimprese e libera professione

Crema 600mila euro per  Bando  contributi alle microimprese e libera professione

Da ieri è aperto il Bando per i contributi alle microimprese e alla libera professione, una misura di sostegno a fondo perduto a favore delle microimprese e della libera professione colpite dall'emergenza COVID-19, nata dal lavoro della Commissione Bilancio del Comune di Crema e approvata in Consiglio comunale.

Il bando, alimentato con 600 mila euro, è stato presentato agli organi di informazione lo scorso 23 dicembre in conferenza stampa su Meet.

In home page sul sito comunale www.comunecrema.it  è in evidenza il contenuto generale che riassume le caratteristiche del bando, i criteri di ammissione, erogazione dei fondi. Le domande potranno essere presentate fino al 10 febbraio 2021 in tre differenti modalità: la consegna cartacea, via mail, oppure anche il webform online che consente di inviare la richiesta in modo automatico (lo stesso sistema adottato in precedenza per i plateatici e i Buoni spesa). Al momento, sono già una trentina le richieste giunte tramite la compilazione online.

Per rispondere a eventuali richieste di informazione sul bando da parte degli interessati è stato creato anche l'indirizzo mail bandoimprese@comune.crema.cr.it

432 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online