Domenica, 23 gennaio 2022 - ore 21.29

Crema Ballottaggio del 25. Rifondazione Comunista conferma la libertà di scelta

Con questa nota Rifondazione Comunista conferma di non dare indicazioni di voto per Stefania Bonaldi ritenendo che la sua ‘campagna elettorale è terminata col primo turno delle elezioni amministrative nelle quali abbiamo promosso e sostenuto la lista Cambiare si può! e la candidata Sindaco Mimma Aiello’.

| Scritto da Redazione
Crema Ballottaggio del 25. Rifondazione Comunista conferma la libertà di scelta

Crema Ballottaggio del 25. Rifondazione Comunista conferma la libertà di scelta

Con questa nota Rifondazione Comunista conferma di non dare indicazioni di voto  per Stefania Bonaldi  ritenendo  che la sua ‘campagna elettorale è terminata col primo turno delle elezioni amministrative nelle quali abbiamo promosso e sostenuto la lista Cambiare si può! e la candidata Sindaco Mimma Aiello’.

Il testo integrale del comunicato : ‘Il Comitato politico federale di Crema riunitosi in data 21.6.2017 con 13 voti favorevoli, un contrario e un astenuto  ha deciso di confermare la posizione presa dalla Segreteria rispetto al  ballottaggio del 25 Giugno con indicazione di libertà di scelta al nostro elettorato, spetta ai due candidati sindaci arrivati al secondo turno ricercare il consenso di quei cittadini che non hanno saputo convincere al primo turno in quanto  per  il Partito della Rifondazione Comunista di Crema la campagna elettorale è terminata col primo turno delle elezioni amministrative nelle quali abbiamo promosso e sostenuto la lista Cambiare si può! e la candidata Sindaco Mimma Aiello portando tra i cittadini le nostre proposte e i nostri valori.

Per quanto riguarda la posizione politica il Partito della Rifondazione Comunista ribadisce con forza, in coerenza con le passate scelte, il proseguimento delle battaglie svolte finora in consiglio comunale e in quest'ultima campagna elettorale.

Confermiamo vicinanza e solidarietà politica a Mimma Aiello e a tutta la lista Cambiare si può!.

Crediamo nella bontà e nel valore del progetto politico creato insieme e che esso possa continuare nel suo sviluppo evolvendosi parallelamente alla condizione politica e sociale di Crema e del suo territorio.

Comitato Politico Federale di Crema del Partito della Rifondazione Comunista’.

976 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online