Sabato, 20 aprile 2024 - ore 16.59

Crema Dopo il Covid Argo per te Onlus riprende attività

Riprendono finalmente i concerti organizzati dall’Associazione Argo per te Onlus, causa COVID sospesi dalla scorsa estate

| Scritto da Redazione
Crema Dopo il Covid Argo per te Onlus riprende attività

Crema Dopo il Covid Argo per te Onlus riprende attività

Riprendono finalmente i concerti organizzati dall’Associazione Argo per te Onlus, causa COVID sospesi dalla scorsa estate.

L’Associazione patrocinata dal Comune di Crema aprirà le “danze” con la serata del 4-09-2021 ore 20.45,presso la Sala da Cemmo del Centro Culturale Sant’Agostino.

Il programma vedrà l’alternarsi sul palcoscenico del mezzosoprano Giovanna Caravaggio accompagnata al pianoforte dal Maestro Massimiliano Bullo e dal Flauto del cremasco Maestro Stefano Donarini e di due danzatori ben conosciuti al pubblico della città, Denny Lodi e Vito Coppola che balleranno loro coreografie interpretando famose composizioni e poi la collaborazione di una giovane promessa cremasca nel campo del Fashion Designer Michael Beccalli che per l’occasione ha messo a disposizione la sua creatività vestendo gli artisti.

La raccolta fondi servirà per affrontare una parte delle spese alla costruzione di due carrellini per permettere a due cagnolini disabili di deambulare e vivere un futuro di normalità.

All’ingresso i graditi omaggi di Erbolario alle Signore e alle offerte del pubblico seguirà l’assegnazione di 3 bellissime borse realizzate per Argo per te Onlus da “Antica Merceria”Crema di Erika e Patrizia.

Sarà questo il primo concerto a cui ne seguiranno altri il 30 Settembre con un programma che prevede canto pianoforte e la chitarra Classica di Eleonora Pasquali,

il 29 Ottobre una serata con la voce di Valentina Gramazio coadiuvata da eccellenze del Jazz, il 27 Novembre la voce di Giovanna Caravaggio e del soprano Veronique Mercier una serata dedicata alla musica classica vocale strumentale francese ed infine Dulcis in fundo  il concerto del 19 Dicembre con il Gruppo Vocale Famiglia Sala , 7 musicisti di livello eccezionale per un finale di stagione indimenticabile. Argo per te Onlus si augura di vedere in sala in occasione di tutte le serate il solito pubblico generoso ed appassionato, ringrazia fin d’ora per il sostegno.

 

603 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online