Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 07.21

Crema Ecco la lista che sostiene Manuel Draghetti Sindaco

Ecco la lista dei cittadini che sostengono la mia candidatura a Sindaco di Manuel Draghetti alle elezioni di Crema del prossimo 12 giugno.

| Scritto da Redazione
Crema  Ecco la lista che sostiene Manuel Draghetti Sindaco

Crema  Ecco la lista che sostiene Manuel Draghetti Sindaco

Ecco la lista dei cittadini che sostengono la mia candidatura a Sindaco di Manuel Draghetti alle elezioni di Crema del prossimo 12 giugno.

La lista si compone di 24 cittadini, 15 uomini e 9 donne con un'età media di 49 anni. Ecco i nomi dei candidati: Massimo Cacopardo (capolista), Mascia Allori, Sara Bandirali, Pierino Beccalli, Omar Bergamaschi, Agostina Bettinelli, Alessandro Boldi, Davide Bombelli, Bondioli Adelchi, Marco Columpsi, Luigia Maria Dedè, Matteo Della Noce, Enrico Boldi, Michele Del Priore, Serena Denti Tarzia, Christian Di Feo, Ernesto Giuliani, Marta Mandotti, Domenica Maravigna, Tiziana Marinoni, Claudio Minetti, Roberto Moroni, Giada Rizzo, Mario Verardi. Con il supporto fondamentale del Consigliere regionale Marco Degli Angeli.

24 persone preparate, professionisti vari, che hanno sempre supportato Draghetti in questi anni all'interno del Consiglio comunale.

Abbiamo ascoltato centinaia di Cremaschi e portato la loro voce nelle istituzioni. Non ci improvvisiamo a due mesi dalle elezioni, ma possiamo rivendicare di aver agito, negli anni, con costanza e coerenza. Siamo stati il gruppo consiliare in assoluto più produttivo durante quest'ultima amministrazione, portando una ventata di novità e freschezza, con proposte innovative, ora copiate, solo a parole e con dieci anni di ritardo, dalle altre forze politiche locali. Senza il nostro gruppo non si sarebbe mai parlato della vicenda A2A/LGH, degli oboli dei nominati nei CDA pubblici versati al PD, dei rimborsi richiesti sempre dal PD per le attività consigliari di un suo dipendente, della situazione dei livelli contrattuali degli Educatori assunti dalle cooperative ecc. ecc.

Abbiamo condizionato i programmi delle altre liste: transizione ecologica, comunità energetiche, partecipazione, mobilità sostenibile, sanità pubblica, Smart city.

Con queste persone al suo fianco, Manuel Draghetti si sente supportato al massimo e ripone la massima fiducia in loro: saranno i garanti di tutti i 35mila cittadini Cremaschi, rendendo onore al Consiglio comunale, organo di massima rappresentanza della città, purtroppo troppo spesso bistrattato dalle Giunte di turno. 

Agli insulti che in questi anni ci ha riservato la Sindaca uscente e diversi rappresentanti della maggioranza uscente, noi abbiamo sempre risposto con proposte e azioni concrete e nelle opportune sedi istituzionali, solo nell'interesse dei cittadini. 

Siamo l'unica lista che non risponde a nessun ordine di scuderia politica. Siamo "dalla parte dei cittadini, SEMPRE!"

1106 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online