Sabato, 21 maggio 2022 - ore 07.58

M5S CREMA . Draghetti: Grazie a noi sistemazioni in città. Serve cura del dettaglio

M5S CREMASCO: GRAZIE ALLA NOSTRA SEGNALAZIONE RIASFALTATURA DI VICOLO DELLE ZUCCHE

| Scritto da Redazione
M5S CREMA . Draghetti: Grazie a noi sistemazioni in città. Serve cura del dettaglio

“Servono manutenzione, pulizia e cura del particolare. Non le solite promesse elettorali con cui ci riempiono le orecchie ogni cinque anni e puntualmente disattese”, affermano Manuel Draghetti e soci. Anche nel confronto tra candidati sindaco in teatro – la scorsa settimana – non le ha mandate a dire al rivale politico Fabio Bergamaschi.

In un video realizzato nei giorni scorsi, il candidato sindaco grillino ha menzionato ancora una volta il progetto del M5S cremasco de “Le Sentinelle dei Quartieri”. “Abbiamo portato la voce, dentro le istituzioni, di centinaia di cittadini. La manutenzione e la cura del particolare sono una delle nostre priorità. Grazie a una nostra segnalazione, portata due volte in Consiglio comunale, partiranno a breve i lavori di rifacimento di un altro tratto di via del centro storico”.

Il riferimento è al cosiddetto “vicolo delle zucche” – traversina di via Dante Aligheri – da anni non asfaltato e in disordine. “Grazie a noi – dichiara Draghetti – finalmente partiranno i lavori”. Uno dei tanti dettagli, dunque, troverà la definitiva sistemazione. Ma il duello Draghetti-Bergamaschi proseguirà.

 

180 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria