Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 15.19

Crema Ex tribunale e PRESST Stefania Bonaldi: ‘Colpita per metodo e merito.

Il sindaco di Crema, Stefania Bonaldi, esprime forte sbigottimento per il metodo e il merito di quanto comunicato.

| Scritto da Redazione
Crema Ex tribunale e PRESST Stefania Bonaldi: ‘Colpita  per metodo e merito. Crema Ex tribunale e PRESST Stefania Bonaldi: ‘Colpita  per metodo e merito.

Crema Ex tribunale e PRESST Stefania Bonaldi: ‘Colpita  per metodo e merito. Non è comunque la parola fine

In merito alle dichiarazioni rese dalla vicepresidente e assessore al Welfare di Regione Lombardia, Letizia Moratti, in risposta alla interrogazione del consigliere Marco Degli Angeli a proposito dell’ipotesi di insediare un PRESST nell’ex tribunale di Crema, e che sarebbe stata bocciata, il sindaco di Crema, Stefania Bonaldi, esprime forte sbigottimento per il metodo e il merito di quanto comunicato.

“COMPORTAMENTO DI DEGLI ANGELI POCO ISTITUZIONALE”

“Di fronte al comunicato del Movimento Cinque Stelle cremasco resto veramente basita” commenta il sindaco. “Innanzitutto, un consigliere regionale è un'istituzione e come tale dovrebbe comportarsi anche con un sindaco; sarebbe stato più corretto magari fare una telefonata, invece di rilasciare un comunicato al vetriolo. Anche perché un consigliere regionale dovrebbe lavorare per il territorio e per i sindaci, tanto più che sul tema c'è stato un pronunciamento unitario di tutta l'Area Omogenea. Se avesse privilegiato questo metodo, avrebbe scoperto che il Comune di Crema non è assolutamente stato informato di questo parere di Regione sul PRESST all’ex tribunale. Evitando così di incappare nel più scontato complottismo”.

 In allegato l’intera presa di posizione di Stefania Bonaldi

CREMA – 29 APRILE 2021

 

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

763 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online