Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 07.30

Crema Attilio Galmozzi :Un Presst nel Tribunale sarebbe soluzione importante

Un Presst dentro il Tribunale sarebbe una soluzione importante: attiguo alla medicina ospedaliera, facilmente raggiungibile

| Scritto da Redazione
Crema Attilio Galmozzi :Un Presst nel Tribunale sarebbe soluzione importante Crema Attilio Galmozzi :Un Presst nel Tribunale sarebbe soluzione importante

Crema Attilio Galmozzi : Un Presst dentro il Tribunale sarebbe una soluzione importante

Il Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana visiterà il centro vaccinale di Crema (ex Tribunale), accompagnato dalla Sindaca Stefania Bonaldi . Una visita importante (per me, al netto delle differenze politiche evidenti, un Presidente di Regione è un'autorità sempre e comunque), che gli consentirà di vedere coi propri occhi l'imponente macchina organizzativa che a ritmi serrati sta conducendo una campagna vaccinale di proporzioni storiche.

L'ex Tribunale ha tutte le caratteristiche necessarie per ospitare un Presst, l'ho detto e lo ribadisco. Come ha ricordato oggi in un comunicato stampa Stefania, esiste un livello di interlocuzione importante con Regione Lombardia, nonostante oggi la Vicepresidente Letizia Moratti abbia lasciato intendere scelte diverse.

Un Presst dentro il Tribunale sarebbe una soluzione importante: attiguo alla medicina ospedaliera, facilmente raggiungibile, con spazi adeguati e generosi, funzionale ad assolvere i compiti sociosanitari.

Sono certo che il Presidente Fontana apprezzerà non solo il lavoro imponente dei volontari e non,a saprà ascoltare la Sindaca che si sta spendendo tanto perché si giunga ad un obiettivo che sarà a vantaggio di tutta la città e del territorio, come auspicato dai Sindaci dell'area omogenea.

977 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online