Martedì, 19 marzo 2024 - ore 11.11

Crema Giornata dell'Infermiere 12 maggio 2021 Il video studenti corso di laurea

Gli studenti del corso di laurea in Infermieristiche dell'Università degli Studi di Milano - sez. Crema, hanno registrato un breve filmato sulle emozioni legate all'attività della loro futura professione.

| Scritto da Redazione
 Crema Giornata dell'Infermiere 12 maggio 2021 Il video studenti corso di laurea  Crema Giornata dell'Infermiere 12 maggio 2021 Il video studenti corso di laurea  Crema Giornata dell'Infermiere 12 maggio 2021 Il video studenti corso di laurea  Crema Giornata dell'Infermiere 12 maggio 2021 Il video studenti corso di laurea


 Crema Giornata dell'Infermiere 12 maggio 2021 Il video degli studenti del corso di laurea

Gli studenti del corso di laurea in Infermieristiche dell'Università degli Studi di Milano  - sez. Crema, hanno registrato un breve filmato sulle emozioni legate all'attività della loro futura professione.

"Il tirocinio clinico, nel percorso di formazione dei futuri Infermieri, permette il collegamento tra il sapere teorico (conoscenza) e il sapere pratico (abilità):  è in questo contesto che gli studenti consolidano la competenza nel definire progetti assistenziali che mettano al centro la persona assistita." a parlare è la dr.ssa Laura Milani, direttrice della scuola "In occasione della giornata internazionale dell'Infermiere alcuni dei miei studenti, raccontano cosa hanno letto riflesso negli occhi delle persone di cui si sono prese cura."

https://www.youtube.com/watch?v=7CjUV72wrxk

1097 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online