Sabato, 27 aprile 2024 - ore 02.01

Crema Il Centro Galmozzi presenta una rassegna video che ricordano ultimo anno

Domenica 4 dicembre, alle ore 16.30 il Centro Galmozzi presenterà una rassegna di video che ricorderanno alcuni eventi dell'ultimo anno

| Scritto da Redazione
Crema Il Centro Galmozzi presenta una rassegna video che ricordano ultimo anno Crema Il Centro Galmozzi presenta una rassegna video che ricordano ultimo anno Crema Il Centro Galmozzi presenta una rassegna video che ricordano ultimo anno Crema Il Centro Galmozzi presenta una rassegna video che ricordano ultimo anno

Crema Il Centro Galmozzi presenta una rassegna video che ricordano ultimo anno

Domenica 4 dicembre, alle ore 16.30 in Sala Alessandrini a Crema, il Centro Galmozzi presenterà una rassegna di video che ricorderanno alcuni eventi dell'ultimo anno, davvero ricco di iniziative.

Basti pensare al "Montessori", giusto di un anno fa, o a "Ciao, io sto bene, mi mancate" che raccoglie le memorie della prima ondata del covid nel Cremasco, o alla collana Lettere E Diari, o al festival Memoria In Corto, al progetto Nuovi Percorsi della Memoria e ad altri eventi ancora legati alle ricorrenze istituzionali.

L'associazione di volontariato non si è fermata mai, proseguendo il lavoro paziente di raccolta e archiviazione digitale di testimonianze in tempo reale, consapevole della persistenza della memoria, che diventerà storia per i tempi futuri.

I volontari del Centro Galmozzi contano sul supporto della cittadinanza che trova nei progetti lo specchio dei loro vissuti.

In questa occasione, chi desidera potrà sostenere le attività del Centro con la propria preziosa e indispensabile adesione annuale.

Durata dell'evento: un'ora.

Ingresso libero.

Grazie per l'attenzione.

Nino Antonaccio

presidente del Centro Galmozzi

CENTRO RICERCA ALFREDO GALMOZZI  Piazza Premoli, 4 26013 Crema, Italia Tel: +39 0373 80420 E-Mail: info@centrogalmozzi.it

613 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online