Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 10.04

Crema. Il sito delle primarie del 20 novembre 2011

| Scritto da Redazione
Crema. Il sito delle primarie del 20 novembre 2011

Cambiamo aria alla politica di Crema! Scegli TU il candidato Sindaco
che sappia portare in Comune
Novità, Onestà, Impegno, Ascolto dei cittadini, Spirito di servizio, che promuova il Rapporto con la Città come metodo e la Competenza nella scelta delle persone.
Il 20 novembre partecipa alle Primarie!
Alle primarie possono votare TUTTI i cittadini italiani (e quindi anche i non iscritti a partiti), i cittadini europei residenti in Italia, gli immigrati con permesso di soggiorno e i ragazzi dai 16 anni di età.

Le Primarie sono una grande prova di partecipazione e di costruzione della Nuova Politica per la città di Crema. Fin dalla fase preparatoria:
fino all’8 Ottobre chiunque può candidarsi, purché sottoscriva il Regolamento e la Carta dei Valori e raccolga 200 firme di cittadini elettori di Crema a sostegno della sua candidatura.
Dopo il 20 Novembre tutti i candidati e le forze che hanno aderito alle Primarie saranno impegnati a sostenere il candidato che i cittadini avranno scelto e che rappresenterà e guiderà tutta la coalizione verso le elezioni del 2012, con l’obiettivo di sconfiggere l’attuale amministrazione inadeguata e litigiosa e di aprire le finestre per fare uscire l’aria pesante della vecchia politica fatta solo di rapporti di forza e di gestione del potere e far entrare l’aria nuova e fresca della partecipazione dei cittadini.


Alle Primarie serve anche il Tuo aiuto!
Per aumentare l’informazione, per coinvolgere tutti, per convincere gli indecisi.

Puoi partecipare in molti modi:

contribuire a organizzare e gestire eventi in città
distribuire materiale informativo
organizzare gruppi di discussione, incontri, squadre di lavoro...

ecco il link
http://www.crema2012.it/


 

1212 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria