Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 05.53

Crema press tour, il 4 e 5 marzo riparte il percorso di promozione territoriale

Nelle giornate di sabato 4 e domenica 5 marzo si terrà il terzo press tour, iniziativa di promozione territoriale rivolta ai giornalisti di testate specializzate, che saranno ospiti cremaschi per il prossimo fine settimana.

| Scritto da Redazione
Crema  press tour, il 4 e 5 marzo riparte il percorso di promozione territoriale

Per loro è stato organizzato un percorso alla scoperta delle eccellenze territoriali, organizzato dalla giornalista Isabella Radaelli in collaborazione con l’Assessorato al Turismo del Comune di Crema. Il tour toccherà i principali punti d’interesse storico, culturale e artistico della città, per poi proseguire alla scoperta delle realtà produttive locali, dove non mancheranno le degustazioni gastronomiche. Il tour si concluderà nel pomeriggio di domenica 5 marzo con la partecipazione all’ultima sfilata del Gran Carnevale Cremasco.

“Dopo il successo delle precedenti edizioni organizzate nei mesi di giugno e ottobre 2016, il terzo appuntamento riconferma la validità dell’iniziativa, la prima di questo genere organizzata nella nostra città – afferma l’assessore al Turismo Matteo Piloni – L’esperienza diretta è il miglior biglietto da visita per il territorio cremasco, che in ogni stagione offre prodotti ed eventi che meritano di essere scoperti”.

 

1245 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online