Cremona Alessandro Zagni (Lega): ‘sono candidato Vice Sindaco e rappresento il partito più forte della coalizione, la Lega’ (Video G.C.Storti)
In questa intervista Alessandro Zagni (Lega) ribadisce che lui è candidato Vice Sindaco di Cremona e che Carlo Malvezzi dovrà governare sulla base del contratto sottoscritto e sapendo che lui è il rappresentante del partito più forte della colazione.
Alla domanda se Carlo Malvezzi sarà- se vincerà la coalizione di centrodestra- sarà un sindaco-dimezzato Zagni non smentisce , anzi ribadisce che il ‘ sindaco dovrà governare la città sulla base del contratto sottoscritto e sapendo che lui è il rappresentante del partito più forte della colazione’.
La critica che rivolge alla Giunta Galimberti oscilla dalle piccole cose non realizzate di cui i cittadini delle periferie si lamentano ad una più politica e che cioè l’attuale amministrazione ‘ è andata avanti con le sue idee senza ascoltare i cittadini’.
Il programma della Lega quindi, che Malvezzi, ha sottoscritto è guidato dalla necessità di una città più sicura, che dia lavoro ai giovani e che ‘ non veda più i migranti bighellonare davanti alla Casa dell’Accoglienza. La sistemazione infine di parte dei ‘monasteri’ in università non è merito di Galimberti ma di un privato che ha finanziato l’opera.
Sulla lista Giovetti afferma che non danneggerà la coalizione e che ‘lo stesso Giovetti è una brava persona’.
L’appello finale è chiaro ‘ lo scontro sarà fra l’amministrazione guidata da Galimberti ed il centrodestra che vede la Lega il partito più forte’.
Insomma la voglia di vincere è tanta.
Nei prossimi giorni cercheremo di intervistare Carlo Malvezzi , che per legge’ è il candidato sindaco.
Video di Gian Carlo Storti welfare cremona 8 maggio 2019
https://www.youtube.com/watch?v=uBLZVW5CvOg
Tutti gli altri video del sito welfare li trovi qui https://www.welfarenetwork.it/video/