Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 23.33

Gianluca Galimberti Cremona è una città aperta Le parole di odio spaccano le comunità (Video G.C.Storti)

Riportiamo per intero il video dell’intervento di Gianluca Galimberti fatto durante la presenza di Zingaretti a Cremona. È un intervento molto appassionato che dà la cifra di come la coalizione di centrosinistra si appresti alla sua riconferma.

| Scritto da Redazione
Gianluca Galimberti Cremona è una città aperta Le parole di odio spaccano le comunità (Video G.C.Storti) Gianluca Galimberti Cremona è una città aperta Le parole di odio spaccano le comunità (Video G.C.Storti) Gianluca Galimberti Cremona è una città aperta Le parole di odio spaccano le comunità (Video G.C.Storti) Gianluca Galimberti Cremona è una città aperta Le parole di odio spaccano le comunità (Video G.C.Storti)


Gianluca Galimberti Cremona è una città aperta Le parole di odio spaccano le comunità (Video G.C.Storti)

Riportiamo per intero il video dell’intervento di Gianluca Galimberti fatto durante la presenza di  Zingaretti a Cremona. È un intervento molto appassionato che dà la cifra di come la coalizione di centrosinistra si appresti alla sua riconferma.

Fra l’altro Galimberti ha detto :’Cremona è una città aperta nella quale sono bel accolti tutti i giovani del mondo che intendono stabilirsi sul nostro territorio per studiare , lavorare e soggiornare . Abbiamo operato in questi anni per ridurre le rette degli asili nido ed il costo mensa per far usufruire questi servizi a tutti i bambini che vivono nella nostra città e che per questo sono tutti cremonesi. Non vogliamo un’Europa delle torrette e dei fili spinati , le guerre e la morte l’abbiamo già vissuta. Cremona ha una grande responsabilità verso il mondo e verso i giovani per questo siamo lieti di accogliere le nuove generazioni. E con quelli che  non la pensano come noi  usiamo parole rispettose , non parole di odio ,facciamo incontri con le persone..ascoltiamo le loro paure e lavoriamo per risolvere i problemi che sono alla  base di questa situazione . Solo così potremo evitare che la comunità di spacchi ed individui il nemico fra il diverso’.

Non è la prima volta che sento Galimberti. Durante questo intervento alla presenza di Zingaretti ha  dato il meglio di sé nel senso che ha saputo coinvolgere i presenti in modo appassionato indicando l’orizzonte culturale , sociale e politico nel quale la nostra comunità può andare avanti e non tornare indietro.

Red/welcr/gcst

Video di Gian Carlo Storti welfare cremona 4 maggio 2019

https://www.youtube.com/watch?v=ezkPjvTYJIY

Tutti gli altri video del sito del welfare li trovate qui https://www.welfarenetwork.it/video/

 

1480 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online