Giovedì, 09 luglio 2020 - ore 19.17

Cremona ArciFesta2019 , il programma di martedì 6 agosto

Parco Didattico Scout, Via Lungo Po Europa con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Cremona

| Scritto da Redazione
Cremona ArciFesta2019 , il programma di martedì 6 agosto Cremona ArciFesta2019 , il programma di martedì 6 agosto Cremona ArciFesta2019 , il programma di martedì 6 agosto Cremona ArciFesta2019 , il programma di martedì 6 agosto

Cremona ArciFesta2019 , il programma di martedì 6 agosto

Parco Didattico Scout, Via Lungo Po Europa con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Cremona

Martedì 6 agosto ultima serata di Arci Festa, intitolata Un giorno in più!

Come sempre, musica, buona cucina e servizio bar.

Alle 22:00 sarà il momento del live act di Hollywood & Wolfman, a seguire il dj set di Eric.

La tenda Arcilab proporrà attività, campagne, progetti e servizi di Arci Cremona e dei Circoli della provincia; in libreria sarà presente una mostra-vendita di selezioni librarie curate da Arci.

Come sempre, attivi il servizio cucina (nostrana, vegetariana, biologica), la pizzeria e il bar (acqua pubblica, vini, birreria e cocktail).

Arci Festa si è sempre caratterizzata per l’attenzione alla partecipazione civile e al rispetto dell’ambiente, anche attraverso i temi affrontati negli incontri serali, sempre molto partecipati; l’organizzazione stessa della festa si configura come una vera e propria produzione corale, che coinvolge i volontari e le volontarie nella scelta dei temi, delle proposte culturali, delle scelte organizzative mirate alla sostenibilità ambientale.

Si conferma anche quest’anno la scelta dell’utilizzo di stoviglie in Mater-Bi e la preferenza per la distribuzione di acqua pubblica, nonché la presenza di fornitori biologici e a chilometro zero grazie alla collaborazione con Filiera Corta Solidale.

Il programma dettagliato e aggiornato delle serate è consultabile sul sito www.arcicremona.org  e sull’evento Facebook dedicato. Per contatti è possibile scrivere a cremona@arci.it .

334 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria

Coldiretti Cremona Voltini alla Libera Agricoltori: siete un’organizzazione senza idee e senza il coraggio

Coldiretti Cremona Voltini alla Libera Agricoltori: siete un’organizzazione senza idee e senza il coraggio

“Non voglio cadere nelle provocazioni, ma devo rispondere agli attacchi sferrati dalla Libera Agricoltori al Consorzio Agrario di Cremona”. Comincia così la replica di Paolo Voltini, nelle sue vesti di presidente del Consorzio Agrario e di Coldiretti Cremona, all’articolo pubblicato su La Provincia del 7 luglio. ”Mi riferisco direttamente alla Libera in quanto l’articolo in questione non è firmato da nessuno.