Sabato, 20 aprile 2024 - ore 00.27

Cremona ArciFesta2019 , il programma di martedì 6 agosto

Parco Didattico Scout, Via Lungo Po Europa con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Cremona

| Scritto da Redazione
Cremona ArciFesta2019 , il programma di martedì 6 agosto Cremona ArciFesta2019 , il programma di martedì 6 agosto Cremona ArciFesta2019 , il programma di martedì 6 agosto Cremona ArciFesta2019 , il programma di martedì 6 agosto

Cremona ArciFesta2019 , il programma di martedì 6 agosto

Parco Didattico Scout, Via Lungo Po Europa con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Cremona

Martedì 6 agosto ultima serata di Arci Festa, intitolata Un giorno in più!

Come sempre, musica, buona cucina e servizio bar.

Alle 22:00 sarà il momento del live act di Hollywood & Wolfman, a seguire il dj set di Eric.

La tenda Arcilab proporrà attività, campagne, progetti e servizi di Arci Cremona e dei Circoli della provincia; in libreria sarà presente una mostra-vendita di selezioni librarie curate da Arci.

Come sempre, attivi il servizio cucina (nostrana, vegetariana, biologica), la pizzeria e il bar (acqua pubblica, vini, birreria e cocktail).

Arci Festa si è sempre caratterizzata per l’attenzione alla partecipazione civile e al rispetto dell’ambiente, anche attraverso i temi affrontati negli incontri serali, sempre molto partecipati; l’organizzazione stessa della festa si configura come una vera e propria produzione corale, che coinvolge i volontari e le volontarie nella scelta dei temi, delle proposte culturali, delle scelte organizzative mirate alla sostenibilità ambientale.

Si conferma anche quest’anno la scelta dell’utilizzo di stoviglie in Mater-Bi e la preferenza per la distribuzione di acqua pubblica, nonché la presenza di fornitori biologici e a chilometro zero grazie alla collaborazione con Filiera Corta Solidale.

Il programma dettagliato e aggiornato delle serate è consultabile sul sito www.arcicremona.org  e sull’evento Facebook dedicato. Per contatti è possibile scrivere a cremona@arci.it .

823 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria