Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 19.54

Cremona Bando gara piscina Comunale due sole ditte in gara

La seduta della apposta commissione si è pertanto conclusa disponendo alla fase successiva l'offerta presentata dall'ATI Sport Management S.p.A.- Paolo Barchi (Genova) e Impresa Edile Giorgi Fratelli srl di Torre de' Roveri (BG).

| Scritto da Redazione
Cremona Bando gara piscina Comunale  due sole ditte in gara

Cremona Bando gara piscina Comunale  due sole ditte in gara

La seduta della apposta commissione  si è pertanto conclusa disponendo alla fase successiva l'offerta presentata dall'ATI Sport Management S.p.A.- Paolo Barchi (Genova) e Impresa Edile Giorgi Fratelli srl di Torre de' Roveri (BG).

Oggi pomeriggio si è svolta la prima seduta pubblica della commissione della gara per la futura gestione della piscina comunale alla presenza di Tania Secchi, Direttore dell'Unità di staff Provveditorato ed Economato e Responsabile del procedimento, e di Lamberto Ghilardi, Vice Segretario Generale e Direttore Settore Centrale Unica Acquisti, Avvocatura, Contratti, Patrimonio del Comune.

 La commissione tecnica doveva verificare la correttezza della documentazione prodotta dai concorrenti, operazione preliminare alla successiva fase di valutazione dell'offerta tecnica-economica. Tre le offerte pervenute, rispettivamente da Sporting Club di Verona, da Virtus Buonconvento (Siena) e dall'ATI Sport Management S.p.A. - Paolo Barchi (Genova) e Impresa Edile Giorgi Fratelli srl di Torre de' Roveri (BG). L'esito della seduta ha portato a dichiarare l'esclusione delle offerte di Sporting Club di Verona e di Virtus Buonconvento in quanto carenti delle necessarie garanzie fideiussorie richieste dal disciplinare di gara. La seduta si è pertanto conclusa disponendo alla fase successiva l'offerta presentata dall'ATI Sport Management S.p.A.- Paolo Barchi (Genova) e Impresa Edile Giorgi Fratelli srl di Torre de' Roveri (BG).

1520 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online