Mercoledì, 21 agosto 2019 - ore 05.19

Cremona CANOTTIERI BISSOLATI IN ASSEMBLEA ORDINARIA il 13 aprile 2019

Durante l’Assemblea verranno presentati i due progetti di alto profilo per il 2019 : la realizzazione della centrale termica e la reazione di una nuova Sala Fitness destinata ai corsi e di una nuova ludoteca/spazio famiglie.

| Scritto da Redazione
Cremona CANOTTIERI BISSOLATI  IN ASSEMBLEA ORDINARIA il 13 aprile 2019

Cremona CANOTTIERI BISSOLATI  IN ASSEMBLEA ORDINARIA il 13 aprile 2019

Durante l’Assemblea verranno presentati i due progetti di alto profilo per il 2019 : la realizzazione della centrale termica e  la  reazione di una nuova Sala Fitness destinata ai corsi e di una nuova ludoteca/spazio famiglie.

La Società Canottieri informa i soci che sabato 13 aprile p.v. alle ore 15:00 (accreditamento dalle ore 14:00) nel Palazzetto Sociale si terrà l'Assemblea Ordinaria con il seguente Ordine del Giorno:

  1. Consegna diplomi di benemerenza ai Soci con 50 anni di associazione.
  2. Approvazione Bilancio Consuntivo 2018.
  3. Approvazione Bilancio Preventivo 2019.
  4. Elezione Collegio dei Revisori Legali.
  5. Elezione Collegio dei Probiviri.

Si evidenzia   che relativamente al punto 3 dell’ordine del giorno verranno presentati i due interventi straordinari di alto profilo programmati per il 2019:

*La realizzazione della nuova centrale termica nell’ambito di un più ampio progetto di efficientamento energetico della Società

*L’ampliamento della palazzina che attualmente ospita al piano terra le Sale Ricreative e al primo piano la Palestra Soci con la creazione di una nuova Sala Fitness destinata ai corsi e di una nuova ludoteca/spazio famiglie.

La Società Canottieri Bissolati Cremona

 

 

 

467 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online