Sabato, 04 maggio 2024 - ore 02.43

Cremona città del baskin, domenica 13 marzo grande giornata al Palasport Radi

Appuntamento già dalle 10:00 del mattino con le partite del basket integrato. Atleti normodotati e disabili fianco a fianco nello sport

| Scritto da Redazione
Cremona città del baskin, domenica 13 marzo grande giornata al Palasport Radi

In tutte le sezioni d’Italia domenica 13 marzo sarà il Baskin Day, coincidente a Cremona con l’undicesima giornata del campionato provinciale di basket integrato.

«La giornata mira a raccogliere un pubblico ampio e ad avvicinare anche i semplici curiosi a questo sport. Atleti abili, diversamente abili, donne e uomini in campo contemporaneamente. Esiste oggi in Italia uno sport simile? No», spiegano con orgoglio gli organizzatori. Al Palasport Mario Radi di Piazzale Zelioli Lanzini, 1 (Cremona) si comincerà alle 10:00 con la sfida Juvi/Stagno-Caorso; alle 11:15 Istituto Vismara-Sansebasket; alle 12:30 è in programma Corona-Spartak Leopuma; alle 14:00 fischio d’inizio per SGB Boschetto-Sant’Ilario; alle 15:15 il match è Dinamo Leopuma-Pepo Team; si chiude alle 16:30 con Sas-Teambaskin. Durante la giornata, a ingresso libero, sarà possibile confrontarsi con allenatori, arbitri, referenti dell’Associazione Baskin per conoscere in modo più approfondito la disciplina. Il sito ufficiale è www.baskin.it, la pagina Facebook www.facebook.com/baskin.cremona.

1299 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria